Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ma che resa ha quella gomma...spettacolo per l'anteriore... ovviamente se non piove...sabato mi sono meravigliato... perfetto connubio delle due gomme completamente diverse...dunlop post è il top e l'anteriore one è uno spettacolo.. ho paura di provarla sull'acqua...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno a tutti... Arrivo distrutto e appena mi collego trovo altre mulattiere da scalare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
alla fine sono rimasto fregato... abbiamo preso la strada nel bosco ma era un tappeto di foglie, molto piacevole, ma solo una passeggiata, con qualche numero in sbandata.
Mentre al ritorno ho scoperto una strada fantastica e deserta... ho dovuto aspettare un pochetto gli enduristi...
Mentre al ritorno ho scoperto una strada fantastica e deserta... ho dovuto aspettare un pochetto gli enduristi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
minchiaaaaaaaaaaaGig81 ha scritto:alla fine sono rimasto fregato... abbiamo preso la strada nel bosco ma era un tappeto di foglie, molto piacevole, ma solo una passeggiata, con qualche numero in sbandata.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Ciulato tutto il tempo?pallina ha scritto:buon giorno... week bellissimo niente sole, niente moto...
ma bello bello bello...
... buon giorno mio caro...
e tu a secco questo week?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!