vietato fare il bagno..........

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

vietato fare il bagno..........

Messaggio da sedume sicilia » 3/11/2009, 11:20

Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 3/11/2009, 11:23

le mangiano. in cina la medusa fritta e' una prelibatezza
quannu lu furnu è callu basta na fascina

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 3/11/2009, 11:26

GrappaLux ha scritto:le mangiano. in cina la medusa fritta e' una prelibatezza
........poi si lamentano che sono piccoli, gialli e con gli occhi chiusi :cool: :cool: :cool:
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 3/11/2009, 11:27

.... delle vere cime ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 3/11/2009, 11:37

che deficenti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 3/11/2009, 11:38

beh, magari fritte non urticano...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 3/11/2009, 12:25

notare come i proclami giornalistici poi alla fine nascondano sempre una realtà diversa...

p.s. io le meduse le odio, sono la cosa che mi rompe + il ca@@o quando nuoto al mare... da pischello mentre imparavo windsurf ci sono rimasto in mezzo a un branco e sono rimasto traumatizzato... fanculo a tutte quante sò
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/11/2009, 12:26

Scrivilo nel topic delle fobie...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 3/11/2009, 12:29

Gig81 ha scritto:Scrivilo nel topic delle fobie...

:-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 3/11/2009, 14:10

stampa italiana.
basta fare una rticerca e si vede che tuti gli articoli in rete fanno riferimento a una news di sky. ma la notizia faceva vendere poco e allora basta giocare con le parole. ricordiamoci che in inglese "capsize" significa "ribaltarsi" e in realta' di pescherecci che si ribaltano tirando su il carico e' pieno il mondo. non affondano ma scuffiano e di solito si recuperano tranquillamente.

http://news.sky.com/skynews/Home/World- ... essel_Over

credo che zim possa confermare che e' nella natura umana denigrare un pericolo, una minaccia o il potere in generale e i giapponesi, scusate il francesismo, ce pisciano in testa. a noi come d'altronde agli americani da decenni. e poi non dobbiamo certo noi insegnargli a pescare visto che tra l'altro hanno capito da sempre che il mare e' "la" risorsa alimentare per eccelenza ma noi schifiamo le alghe e magnamo le chianine.

ok. rientro nel mio ;)

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/11/2009, 14:24

cibo ??? italia??? direi che gli italiani magiano molto ma molto bene... almeno fino ad adesso... tu faresti a cambio con la dieta cinese??o giapponese???

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 3/11/2009, 14:31

salvino70 ha scritto:cibo ??? italia??? direi che gli italiani magiano molto ma molto bene... almeno fino ad adesso... tu faresti a cambio con la dieta cinese??o giapponese???
non intendevo questo
sai che con la dieta che abbiamo un labrador ha un impatto ambientale come un suv? mangiamo troppa carne tutto qua', il mare' e' una gran risorsa e noi ne siamo circondati

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 3/11/2009, 14:54

certo grappa... sicuramente noi mangiamo troppa carne... ma nella media si dice che la nostra dieta è ottima perchè mista carne pesce e verdure con carbidrati... non so voi ma ho notato che la nostra dieta (cioè la dieta mediterranea) stà perdendo il suo culto... cioè mi spiego meglio:
le città si riempono di mec e vedo che sono pieni di bambini e adolescenti con genitori... i supermercati sono pieni di surgelati precotti (4 salti in padella)... mi da l'idea che pochi sanno apprezzare la nostra vera dieta.. sembra che si stia globalizzando e stanno entrando nelle case degli italiani cibi preconfezionati che di salutare non hanno niente... mi sbaglio?? è una mia impressione?

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 3/11/2009, 15:17

salvino70 ha scritto:certo grappa... sicuramente noi mangiamo troppa carne... ma nella media si dice che la nostra dieta è ottima perchè mista carne pesce e verdure con carbidrati... non so voi ma ho notato che la nostra dieta (cioè la dieta mediterranea) stà perdendo il suo culto... cioè mi spiego meglio:
le città si riempono di mec e vedo che sono pieni di bambini e adolescenti con genitori... i supermercati sono pieni di surgelati precotti (4 salti in padella)... mi da l'idea che pochi sanno apprezzare la nostra vera dieta.. sembra che si stia globalizzando e stanno entrando nelle case degli italiani cibi preconfezionati che di salutare non hanno niente... mi sbaglio?? è una mia impressione?
beh hai un po' scoperto l'acqua calda.
comunque non confondere la dieta cinese con quella giapponese.
l'italia e il giappone detengono per l'appunto il primato di longevita' e molto deriva dalla dieta.
io non sono mai stato in giappone ma sono un po' innamorato della loro cultura. sono dei razzisti del cavolo e orgogliosi a dismisura ma e' di fatto l'ultimo impero che si possa definire tale. prima di sposarmi avevo fatto domanda di traferimento per un periodo di due anni poi ho dovuto rimandare ma la cosa e' in programma e mia moglie la pensa come me. vedremo. di certo vorrie avere dei figli zingari e poliglotti sino alle scuole superiori poi se la giocheranno loro.

per la globalizzazione del cibo come dicevo mia moglie e' biologa alimentare ed e' proprio il suo lavoro. du palle. non se magna piu' niente a casa mia. la semplice insalata richiede un'ora di preparazione pero' si, la differenza si sente.

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 3/11/2009, 15:53

il Mc Cicken non si tocca!!! comunque per noi occidentali la vita in giappone va bene si e no per un mese... poi sbrocchi...
non so voi ma ho notato che la nostra dieta (cioè la dieta mediterranea) stà perdendo il suo culto...
questo è il motivo per cui abbiamo aperto una sezione sulla CULInaria...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Rispondi