aaaaaaaaa è per quello che avete un cannone sparaneve diretto proprio verso casa vostramagenta ha scritto:per quello aspetto che nevichi...
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
stanotte il mare era talmente potente che sembrava d'averlo sotto casa..... ieri sera per camminare contro vento, mi sono dovuto piegare come quegli stronzi americani che vanno in mezzo ai tornadi per dire: ecco vedete, questo è un tornado..............idioti.......
io ero giustificato, altrimenti ieri sera non si mangiava e sarebbe stato un dramma
io ero giustificato, altrimenti ieri sera non si mangiava e sarebbe stato un dramma
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
aprire il forum per vedere i nuovi messaggi postati e leggere praticamente solo ricette di cucina mi affligge...
mi sto disaffezionando
cmq buongiorno a tutti CULInari e spt NON
mi sto disaffezionando
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Chiro... lo so. Anche io ero perplesso. Ma è stato fatto un sondaggio...
Cmq se ti fa piacere parlare d'altro possiamo sempre metterla sul
KIRO
Cmq se ti fa piacere parlare d'altro possiamo sempre metterla sul
KIRO
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro scrivi qualche post sui problemi della tua moto... oppure sui giri che stai facendo mentre piove.. è il periodo che in giro in moto non andiamo.. non utilizzando la moto non abbiamo problemi... le moto che sono in commercio nuove ne abbiamo parlato abbondantemente.. di politica ne parliamo continuamente e ci scontriamo... va che un po di cucina ci fa bene.. parliamo di cucito?? di punto e croce?? ...
propongo un supe suka per chiro così gli passa la depressione da forum
chiro
propongo un supe suka per chiro così gli passa la depressione da forum
chiro
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Contatta:
E poi non sei tu quello che nell'unico posto inerente la moto ha tirato fuori maurizio costanzo?chirone74 ha scritto:aprire il forum per vedere i nuovi messaggi postati e leggere praticamente solo ricette di cucina mi affligge...
mi sto disaffezionando
Quindi??? :suk::suk::suk::suk::suk::suk:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
non vorrei rovinare la carrozzeria...Allora scrivi più cose sulla moto chiro...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
faccio ammendaE poi non sei tu quello che nell'unico posto inerente la moto ha tirato fuori maurizio costanzo?
ma è stata una piacevole lettura
- sedume sicilia
- Gig81
- Contatta:
Secondo me di è offeso perchè non gli abbiamo mai fatto fare il capotreno...
Dai recuperiamo!!!
Chiro!!! Fischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Dai recuperiamo!!!
Chiro!!! Fischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Greywolf