Il gargano on/off
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
se volevi le bicilindriche bastava dirlo ;)Gig81 ha scritto:MA quelle sono monocilindriche o sbaglio?
godi a riccio
settimana prossima sotto tutto offroad..... fremo
io credo che quello a 1'27" poi sia caduto ma certo che cadrei volentieri anche io
http://www.youtube.com/watch?v=isNqMT-B8gI
e qui una pinna dai 2'50" in poi
http://www.youtube.com/watch?v=OsJJWYYfFjs
Ultima modifica di GrappaLux il 4/11/2009, 09:14, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ok, certo le bicilindriche di cui parlavo io hanno un centinaio di kg in più... cmq figo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io te lo ripeto che con le bicilindriche grosse ci si puo' andare sui stradoni della tunisia. punto.
fuoristrada l'ho sempre praticato e quando comperai la capo mi illudevo. misi su le tacchettare e via. errore. in fuoristrada si cade e fa parte del gioco, per questo si indossano le protezioni e grossomodo le forze in gioco sono bilanciate, gente che si fa male vero ce ne e' poca e se cado con 120kg di moto e' una cosa ma se la moto pesa il doppio e magari ha le barre salva carrozzeria capace ci lascio un ginocchio o peggio. la fisica ha delle leggi e l'inerzia e' tanta, non si scappa.
libero delle tue scelte ma poi passare la vecchiaia zoppicando non fa piacere a nessuno. scusa la gufata.
fuoristrada l'ho sempre praticato e quando comperai la capo mi illudevo. misi su le tacchettare e via. errore. in fuoristrada si cade e fa parte del gioco, per questo si indossano le protezioni e grossomodo le forze in gioco sono bilanciate, gente che si fa male vero ce ne e' poca e se cado con 120kg di moto e' una cosa ma se la moto pesa il doppio e magari ha le barre salva carrozzeria capace ci lascio un ginocchio o peggio. la fisica ha delle leggi e l'inerzia e' tanta, non si scappa.
libero delle tue scelte ma poi passare la vecchiaia zoppicando non fa piacere a nessuno. scusa la gufata.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sono pienamente daccordo con te.
Infatti se dovesse prendermi sul serio mi faccio una bella TT350.
Però per andarci lontano tocca farsi pure il furgone.
Mentre con una capo riesci a spararti 1000 km e fare anche qualche pista battuta o strada bianca, senza esagerare. La pensiamo uguale credo...
Mentre con una capo riesci a spararti 1000 km e fare anche qualche pista battuta o strada bianca, senza esagerare. La pensiamo uguale credo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
allora siete già un partito dovete sciegliere chi fa La Russa e chi GasparriGig81 ha scritto:Sono pienamente daccordo con te.
Ciao Giorgio
- bobo
- millone
é queso che intendo per senso di libertà che mi deve dare una moto, un motivo per qui l'ho cambiata è proprio l'essere vincolato al nastro di asfalto; con moto come le nostre si riesce comunque a fare dell'off, del turismo a lungo raggio, e pure un giro in pista..........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta