vietato fare il bagno..........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Oh Cristo nooooo ancora quella ricerca!!!GrappaLux ha scritto: sai che con la dieta che abbiamo un labrador ha un impatto ambientale come un suv? mangiamo troppa carne tutto qua', il mare' e' una gran risorsa e noi ne siamo circondati
Lasciandola stare (mi fa sbellicare, è come quella che diceva che se mangiassimo carne di canguro invece di carne di mucca ridurremo del 30% le emissioni: puttanate), posso essere d'accordo col principio generico del mangiare meno carne, ma non è che svuotando gli oceani risolvi i problemi. Semplicemente distruggi un altro ambiente naturale
Se si vuole ridurre l'impatto c'è una sola via: più vegetali
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Più che rinunciare a una bella bistecca faccio qualche km in meno in macchina, va bene?
PS per i vegetariani: Grazie di esistere!
Più che rinunciare a una bella bistecca faccio qualche km in meno in macchina, va bene?
PS per i vegetariani: Grazie di esistere!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io da domani comincio un periodo di digiuno... ieri sera mi sono mangiato una bistecca e mezza di quelle, carpaccio e mozzarelle di bufala. Oggi per il compleanno di un collega c'è la torta e il mozzarella party...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
perchè devi farti del male?!?Gig81 ha scritto:Io da domani comincio un periodo di digiuno... ieri sera mi sono mangiato una bistecca e mezza di quelle, carpaccio e mozzarelle di bufala. Oggi per il compleanno di un collega c'è la torta e il mozzarella party...
ieri sera abbiamo finalmente scoperto un ristorante che valga la pena di frequentare in valle. specialità carne da paura!!! prezzi altrettanto da paura (nel bene...)
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- lupin3
Amo', ti correggo parzialmente.....piu' legumi e cereali.Crocco83 ha scritto:....Se si vuole ridurre l'impatto c'è una sola via: più vegetaliGrappaLux ha scritto: sai che con la dieta che abbiamo un labrador ha un impatto ambientale come un suv? mangiamo troppa carne tutto qua', il mare' e' una gran risorsa e noi ne siamo circondati
Se invece di ingrassare maiale e vacche, i cereali li utilizzazzimo noi nella nostra dieta, saremmo a posto!
GRAPPA UBER HALLES