Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- lupin3
...non vedo l'ora!magenta ha scritto:Ma noi abbiamo una casetta da finire nel cuneese circondata da una corte di casali in vendita a una miseria...sai che bella comune? Lupin e sua moglie guardano i bambini mentre gli altri trombano.
te lo stavo giusto proponendo io!
Maggy....ma và a cagher!
GRAPPA UBER HALLES
- zimtstern
- Psicopistolino
buongiorno bipedi... tempo terso e freddo polare e per la serata danno neve... questa notte mi hanno svegliato alle tre per dirmi che un paziente non dormiva, mi sono chiesto perchè dovessi stare sveglio pure io... mi sa che il texas si avvicina...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
zimtstern ha scritto:buongiorno bipedi... tempo terso e freddo polare e per la serata danno neve... questa notte mi hanno svegliato alle tre per dirmi che un paziente non dormiva, mi sono chiesto perchè dovessi stare sveglio pure io... mi sa che il texas si avvicina...
che dottore poco umano che sei........................
facciamo così, questa notte ti chiamo io alle 3 e mezza, dicendo che dormo, ma mi andava di svegliarti
buongiorno farfalline
Ciao Giorgio
L'outlet è per attirare le signore...per te basta il fatto che ci sono piste da down hill tra le più belle d'Italia...e che si potrebbe aprire un agriturismo. Ci saranno 300mq di casolare...sedume sicilia ha scritto:ehi siiii l'outlet fa proprio la differenza.......magenta ha scritto:Mare a 30km e piste da sci a 10km, 10 min da una città con 30000 abitanti e l'outlet più grande d'Europa a 15 min...adesso solo perchè voi avete i cannoli ve la dovete tirare?
Ma vuoi fare la comune con noi o te lo vuoi comprare???Ciako73 ha scritto:Magenta! Dimmi il posto e se ci sono perosne da contattare: potrei essere interessato... è verso Mondovì, giusto? Da Torino non è comodissimo, ma neanche impossibile...
Perchè nel primo caso ci serve la tua foto, nel secondo ti mando le foto della casa.
- sedume sicilia
magenta ha scritto:L'outlet è per attirare le signore...per te basta il fatto che ci sono piste da down hill tra le più belle d'Italia...e che si potrebbe aprire un agriturismo. Ci saranno 300mq di casolare...sedume sicilia ha scritto:ehi siiii l'outlet fa proprio la differenza.......magenta ha scritto:Mare a 30km e piste da sci a 10km, 10 min da una città con 30000 abitanti e l'outlet più grande d'Europa a 15 min...adesso solo perchè voi avete i cannoli ve la dovete tirare?
ecco....già è invitante
Ciao Giorgio
magenta ha scritto:Mare a 30km e piste da sci a 10km, 10 min da una città con 30000 abitanti e l'outlet più grande d'Europa a 15 min...adesso solo perchè voi avete i cannoli ve la dovete tirare?
MAGENTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VA A CAGAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
side
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!