tagliando futura
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tagliando futura
Oggi visto il tempo che fa, ho inziato a smontare la FUTURA X un tagliando completo.
sost. di tutti i liquidi, compreso forcelle, freni e frizione, se qualquno ha suggerimenti e, o consigli sono tutti bene accetti.
PS.togliendo gli specchietti ho visto sul lato DX, il filo delle freccie,
sul lato SX oltr al filo delle freccie ne esiste un'altro, qualquno sa a che cosa serve?
sost. di tutti i liquidi, compreso forcelle, freni e frizione, se qualquno ha suggerimenti e, o consigli sono tutti bene accetti.
PS.togliendo gli specchietti ho visto sul lato DX, il filo delle freccie,
sul lato SX oltr al filo delle freccie ne esiste un'altro, qualquno sa a che cosa serve?
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
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Ciao, il cavo aggiuntivo è del sensore di temperatura esterna ed è importante perchè regola alcuni parametri dell'iniezione
Allora, sull'olio segui scrupolosamente il manuale e verifica la sede del filtro e magari modifica se hai ancora quello "corto". Fai attenzione per il discorso dei livelli che anche lì l'apriliona è originale
Raffreddamento, se svuoti l'impianto (cosa che ho fatto) armati di pazienza perchè di formano un sacco di bolle d'aria abbi cura di riempire anche dal tappo in alto, quello nascosto dalle carene.
Freni e frizione nulla di particolare, salvo che dato che ci sei cambia l'oring della frizione che pare essere il punto debole del sistema.
La forcella non la ho toccata che era stata già "revisionata" ma guardando il manuale non è esattamente una passeggiata.. fallo solo se sei molto sicuro di fare bene....
Tolto questo dedicati alla pulizia dei corpi farfallati e all'allineamento degli stessi da farsi col vacuometro, sembra nulla ma, perlomeno a me, è cambiata parecchio l'erogazione in basso.
Se in corso d'opera hai domande non esitare
Allora, sull'olio segui scrupolosamente il manuale e verifica la sede del filtro e magari modifica se hai ancora quello "corto". Fai attenzione per il discorso dei livelli che anche lì l'apriliona è originale
Raffreddamento, se svuoti l'impianto (cosa che ho fatto) armati di pazienza perchè di formano un sacco di bolle d'aria abbi cura di riempire anche dal tappo in alto, quello nascosto dalle carene.
Freni e frizione nulla di particolare, salvo che dato che ci sei cambia l'oring della frizione che pare essere il punto debole del sistema.
La forcella non la ho toccata che era stata già "revisionata" ma guardando il manuale non è esattamente una passeggiata.. fallo solo se sei molto sicuro di fare bene....
Tolto questo dedicati alla pulizia dei corpi farfallati e all'allineamento degli stessi da farsi col vacuometro, sembra nulla ma, perlomeno a me, è cambiata parecchio l'erogazione in basso.
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quello del pistoncino che sta sotto al regoaltore di tensione. quell'o'ring tende a perdere e con l'uso potresto trovarti senza frizione.
per il resto, segui quello che ha detto mikkey. altro da aggiungere...........a 35000km il cuscinetto post dovrebbe essere a posto mentre quelli di sterzo, se non li hanno mai sostituiti è meglio controllarli.
per il resto, segui quello che ha detto mikkey. altro da aggiungere...........a 35000km il cuscinetto post dovrebbe essere a posto mentre quelli di sterzo, se non li hanno mai sostituiti è meglio controllarli.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
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A 35.000 km l'olio delle forcelle è da cambiare se non è mai stato fatto, approfitta per mettere delle molle progressive.
Per Ulde usa la X in alto a destra del messaggio.
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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