tagliando futura

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piegachetipassa
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tagliando futura

Messaggio da piegachetipassa » 8/11/2009, 11:58

Oggi visto il tempo che fa, ho inziato a smontare la FUTURA X un tagliando completo.
sost. di tutti i liquidi, compreso forcelle, freni e frizione, se qualquno ha suggerimenti e, o consigli sono tutti bene accetti.
PS.togliendo gli specchietti ho visto sul lato DX, il filo delle freccie,
sul lato SX oltr al filo delle freccie ne esiste un'altro, qualquno sa a che cosa serve?
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Messaggio da piegachetipassa » 8/11/2009, 12:03

Dimeticavo di dire, a 35000 km è meglio un contollo dei cuscinetti di sterzo? E del mozzo post?
C'è qualcos'altro?
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Messaggio da mikkey » 8/11/2009, 12:46

Ciao, il cavo aggiuntivo è del sensore di temperatura esterna ed è importante perchè regola alcuni parametri dell'iniezione :cool: :cool:

Allora, sull'olio segui scrupolosamente il manuale e verifica la sede del filtro e magari modifica se hai ancora quello "corto". Fai attenzione per il discorso dei livelli che anche lì l'apriliona è originale :twisted: :twisted:

Raffreddamento, se svuoti l'impianto (cosa che ho fatto) armati di pazienza perchè di formano un sacco di bolle d'aria abbi cura di riempire anche dal tappo in alto, quello nascosto dalle carene.

Freni e frizione nulla di particolare, salvo che dato che ci sei cambia l'oring della frizione che pare essere il punto debole del sistema.

La forcella non la ho toccata che era stata già "revisionata" ma guardando il manuale non è esattamente una passeggiata.. fallo solo se sei molto sicuro di fare bene....

Tolto questo dedicati alla pulizia dei corpi farfallati e all'allineamento degli stessi da farsi col vacuometro, sembra nulla ma, perlomeno a me, è cambiata parecchio l'erogazione in basso.

Se in corso d'opera hai domande non esitare
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piegachetipassa
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Messaggio da piegachetipassa » 8/11/2009, 12:50

Grazie dei suggerimenti!!!!!!!!
Ma a che OR della frizione ti riferisci?
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Messaggio da ulde » 8/11/2009, 18:25

quello del pistoncino che sta sotto al regoaltore di tensione. quell'o'ring tende a perdere e con l'uso potresto trovarti senza frizione.
per il resto, segui quello che ha detto mikkey. altro da aggiungere...........a 35000km il cuscinetto post dovrebbe essere a posto mentre quelli di sterzo, se non li hanno mai sostituiti è meglio controllarli.
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Messaggio da ulde » 8/11/2009, 18:25

OT
gig, dov'è il tasto per cancellare un messaggio?????
IT
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Messaggio da piegachetipassa » 8/11/2009, 21:43

Stai quindi parlando del cilindretto frizione?
Se è a contatto con l'olio frizione allora non è un OR normale.
è un OR speciale X dot 4?
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Messaggio da salvino70 » 9/11/2009, 09:04

un consiglio se le forcelle vanno bene non le toccare... aspetta un po..
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Messaggio da Gig81 » 9/11/2009, 09:16

A 35.000 km l'olio delle forcelle è da cambiare se non è mai stato fatto, approfitta per mettere delle molle progressive.

Per Ulde usa la X in alto a destra del messaggio.
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Messaggio da ulde » 9/11/2009, 13:32

l'olio forcelle si deve cambiare, non cambiare i paraolii.


X Gig:
ti ho chiesto perchè la X non la vedo più......
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Messaggio da Gig81 » 9/11/2009, 13:47

Cambia occhiali, io la vedo...

:-D
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Messaggio da ulde » 9/11/2009, 14:13

ah ciò.....io non la vedo.....la X.....
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Messaggio da Gig81 » 9/11/2009, 14:27

Ciapa:

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Messaggio da zimtstern » 9/11/2009, 14:34

per la verità nemmeno a me compare... e nemmeno iP e i quadratini rosso, giallo e verde...
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Messaggio da pallina » 9/11/2009, 14:39

... non è che per caso ce l'hai solo tu quelle cose lì X quadratini rossi, ed arcobaleno, perchè tu sei l'admin
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