Concordo le zoccole sono decisamente piu interassanti e le uniche controindicazioni per i soggetti non a rischio sono per il portafoglio.GrappaLux ha scritto:grazie del chiarimento ma temo sia e una di quelle discussioni che si possa protrarre all'infinito e onestamente ne ho gia' piene le balle.
era meglio quando al tg si parlava delle zoccole di silvio
faremo le somme a primavera
A-H1N1
Moderatore: Crocco83
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e l'incazzatura monta a mille scoprendo che la moglie del nostro ministro della sanita' vende tale farmaco
http://www.senzasoste.it/index.php?Item ... l+tuo+voto!
http://www.senzasoste.it/index.php?Item ... l+tuo+voto!
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
hai per caso visto "le iene" l'ultima sera che l'hanno trasmesso?
Hanno fatto vedere come un magazzino (magari l'unico in Italia per carità), trasportava i prodotti.
In teoria devono viaggiare fra i 2° e gli 8°m mentre invece, alcuni scatoloni, che non ci stavano, li hanno messi in cabina..... per 4 ore.....
sicuramente le ditte scrupolosissime avranno buttato i vaccini non più utilizzabili..... sarebbe il primo caso in Italia che qualcuno mette in giro prodotti scaduti.......
Ciao Giorgio
zimtstern ha scritto:cominci a starmi simpatico... che ne dite di aprire una sezione "cultura" con recensione di libri?!?mi sto reimpossessando dei libri
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- zimtstern
- Psicopistolino
veramente non ho proposto nè quella politica nè quella culinaria... anzi ho votato no ad entrambe... caro squaletto mio...
Ultima modifica di zimtstern il 20/11/2009, 18:10, modificato 1 volta in totale.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
mia moglie stava guardando, io tendenzialemnte la tv non la guardo......GrappaLux ha scritto:per fortuna ho smesso. non ho piu' la tele e mi sto reimpossessando dei libri ;)
poi c'e' il web
da qui capirai bene perche' in italia la banda larga e' saltata
siccome in famiglia si parlava (per lei) di fare il vaccino (idda asmatica è....)......
Ciao Giorgio
- sedume sicilia