Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
giornooooooooooo.... oggi giretto ai crateri silvestri con la mia motina........
salvino.... non troncarti a raccogliere troppe olive, al dottore che lavora, buon lavoro, al magrebino......"chi la visto", donne e consorteria varia, statemi bene, a tutti quanti........ buona giornata.......
Ci si becca Domenica sera, visto che domani sono con Giovannino, ovvero: moto e mangiata
salvino.... non troncarti a raccogliere troppe olive, al dottore che lavora, buon lavoro, al magrebino......"chi la visto", donne e consorteria varia, statemi bene, a tutti quanti........ buona giornata.......
Ci si becca Domenica sera, visto che domani sono con Giovannino, ovvero: moto e mangiata
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
rientrato dal giro, roccella valdemone, bosco di malabotta e montalbano elicona.......pallina ha scritto:.. e bravo il nostro sed...
gli porto i tuoi saluti al magrebino..
giusto due fotine..........
due vulcani a confronto
il bosco di Malabotta
cattedrale normanna (Montalbano Elicona)
per un grande portone..........
.......... ci vuole una grande chiave
Uscendo dal castello
[size=Dimensione carattere] [/size]
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
si più o meno.
alla fine non siamo andati in quella casa che ti avevo detto......per ora siamo a casa dei miei suoceri (abbiamo il nostro appartamento sotto di loro.....) che è sempre una casa unifamiliare ed abbiamo tutti la nostra tranquillità, cane e gatti compresi......
per ora stiamo li, poi ne riparleremo più avanti per quanto riguarda il comprare. Così riusciamo a mettere da parte qualcosa e cerchiamo con calma qualcosa che faccia al caso nostro.
comunque, è sempre un trasloco.......
alla fine non siamo andati in quella casa che ti avevo detto......per ora siamo a casa dei miei suoceri (abbiamo il nostro appartamento sotto di loro.....) che è sempre una casa unifamiliare ed abbiamo tutti la nostra tranquillità, cane e gatti compresi......
per ora stiamo li, poi ne riparleremo più avanti per quanto riguarda il comprare. Così riusciamo a mettere da parte qualcosa e cerchiamo con calma qualcosa che faccia al caso nostro.
comunque, è sempre un trasloco.......
Son Tornato e tra un po' riparto........