Buon giorno a tutti!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- Moto posseduta: GS 1200,GS1150,NS125F,AIRONE
Buon giorno a tutti!
Buon giorno,sono un nuovo componente del gruppo Rst; sto cercando di raccogliere info sulla futura.
Purtroppo non se ne sente parlare troppo bene ma è talmente bella.....
Naturalmente mi aspetto che i pareri in questo forum siano mediamente buoni ma se potete essere un pò imparziali.... mi fareste un favore grosso!
Grazie a tutti!
Saio
Naturalmente mi aspetto che i pareri in questo forum siano mediamente buoni ma se potete essere un pò imparziali.... mi fareste un favore grosso!
Grazie a tutti!
Saio
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Buon giorno a tutti!
Allora inizio io anche se non avrei titolo poiché dopo 2 RST ho cambiato genere.Saio ha scritto:Buon giorno,sono un nuovo componente del gruppo Rst; sto cercando di raccogliere info sulla futura.
Grazie a tutti!
Saio
Comunque ritengo di essere ipercritico nei confronti dei mezzi in mio possesso.
La Futura é una ottima moto.Alla luce delle quotazioni attuali é un acquisto consigliatissimo.
Di problemi ce ne sono.Non molti,ma talmente conosciuti che con un minimo di pazienza e in alcuni casi con spese irrisorie si possono risolvere.
Qua nel forum se non ti prendi paura troverai gente che oltre ad essere fuori di cervello é preparatissima ma anche disponibile oltre ogni ragionevole dubbio.
L ímportante é che non rendi manifeste le tue tendenze in fatto di politica
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno e benvenuto a te!!!
era meglio se postavi sul ghestbuk ma va bene anche così...
la Futura è una moto VIVA, emozionante assai sia nel bene che nel male
motore, ciclistica, comodità e capacità di carico da leccarsi i baffi
componentistica elettrica da mani nei capelli
ma tutti problemi ormai sono arcinoti e risolvibili!!!
io ho giusto in vendita la mia se interessa , ovviamente con tutti i problemi risolti
era meglio se postavi sul ghestbuk ma va bene anche così...
la Futura è una moto VIVA, emozionante assai sia nel bene che nel male
motore, ciclistica, comodità e capacità di carico da leccarsi i baffi
componentistica elettrica da mani nei capelli
ma tutti problemi ormai sono arcinoti e risolvibili!!!
io ho giusto in vendita la mia se interessa , ovviamente con tutti i problemi risolti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma la tua mica l'è bbbella e giovane e superdotata come la mia...benvenuto... anche io la vendo... comunque a meno di chirone...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: Buon giorno a tutti!
iteuronet ha scritto:Allora inizio io anche se non avrei titolo poiché dopo 2 RST ho cambiato genere.Saio ha scritto:Buon giorno,sono un nuovo componente del gruppo Rst; sto cercando di raccogliere info sulla futura.
Grazie a tutti!
Saio
Comunque ritengo di essere ipercritico nei confronti dei mezzi in mio possesso.
La Futura é una ottima moto.Alla luce delle quotazioni attuali é un acquisto consigliatissimo.
Di problemi ce ne sono.Non molti,ma talmente conosciuti che con un minimo di pazienza e in alcuni casi con spese irrisorie si possono risolvere.
Qua nel forum se non ti prendi paura troverai gente che oltre ad essere fuori di cervello é preparatissima ma anche disponibile oltre ogni ragionevole dubbio.
L ímportante é che non rendi manifeste le tue tendenze in fatto di politica
quoto e dissento..... quoto sul giudizio della futura dissento sulla politica....
vedrai che dopo un anno che chiedi info sulla moto, saprai tutto (del resto non c'è molto da sapere.....)
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia