diablo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
urge un consiglio
stamattina mi sono svegliato e sorpresa ho trovato un solo ecceZIOnale
temperatura tra i 18-20 gradi
quindi mi sono armato di mazingotuta, stivali racing , guanti da guerra e il mio fidato AGV con visiera a specchio
ammetto quando vedo queste condiZIOni meteo mi monto la testa quindi faccio alcuni km giusto per fare scaldare il motore poi mi butto su una strada che conosco benissimo e comincio a mordere l'acceleratore
il ritmo aumenta la strada incalza ed io comincio a a scaldarmi meglio
la nuova tuta comincia a diventare sempre più un guanto ed io mi sento molto più a mio agio
quindi aumento il ritmo le curve cominciano a scomparire dietro di me e quelle che si pongono davanti a me mi sembrano uno stupendo parco giochi
comincio a darci di brutto la strada è deserta ed all'improvviso aprendo violentemente il gas il posteriore comincia a pattinare
ca@@o sto affrontando la prox curva e sono ancora di traverso che fare
mi getto dentro ed il posteriore mi asseconda dandomi una fiducia che non conoscevo con altri pneumatici
quindi mi fermo e controllo le gomme ,ma manca ancora un pò al bordo quindi continuiamo
la strada ritorna ad essere il mio campo di battaglia la moto danza ad ogni curva
mi asseconda ogni volta ma continuo a pattinare
forse sto esagerando con il gas
all'improvviso guardo l'ora , casso sè tardi, ritornorniamo alla base
il quesito è questo non ho raggiunto il bordo estremo e pattinavo di godimento ma le gomme saranno troppo gonfie
a voi la sentenza sapendo che l'anteriore sta a 2.3 ed il post sta a 2.6
stamattina mi sono svegliato e sorpresa ho trovato un solo ecceZIOnale
temperatura tra i 18-20 gradi
quindi mi sono armato di mazingotuta, stivali racing , guanti da guerra e il mio fidato AGV con visiera a specchio
ammetto quando vedo queste condiZIOni meteo mi monto la testa quindi faccio alcuni km giusto per fare scaldare il motore poi mi butto su una strada che conosco benissimo e comincio a mordere l'acceleratore
il ritmo aumenta la strada incalza ed io comincio a a scaldarmi meglio
la nuova tuta comincia a diventare sempre più un guanto ed io mi sento molto più a mio agio
quindi aumento il ritmo le curve cominciano a scomparire dietro di me e quelle che si pongono davanti a me mi sembrano uno stupendo parco giochi
comincio a darci di brutto la strada è deserta ed all'improvviso aprendo violentemente il gas il posteriore comincia a pattinare
ca@@o sto affrontando la prox curva e sono ancora di traverso che fare
mi getto dentro ed il posteriore mi asseconda dandomi una fiducia che non conoscevo con altri pneumatici
quindi mi fermo e controllo le gomme ,ma manca ancora un pò al bordo quindi continuiamo
la strada ritorna ad essere il mio campo di battaglia la moto danza ad ogni curva
mi asseconda ogni volta ma continuo a pattinare
forse sto esagerando con il gas
all'improvviso guardo l'ora , casso sè tardi, ritornorniamo alla base
il quesito è questo non ho raggiunto il bordo estremo e pattinavo di godimento ma le gomme saranno troppo gonfie
a voi la sentenza sapendo che l'anteriore sta a 2.3 ed il post sta a 2.6
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!