La differenza tra coppia e potenza
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La differenza tra coppia e potenza
La posto qui nella sezione barze perchè meglio riderci sopra che piangere (come sto facendo io ).
QUESTO è il livello tecnico del motociclista medio...
Ovvero: sottoterra
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
allora vediamo un pò........la coppia, beh la coppia è banale è quando giro in coppia con un amico.... la potenza invece direi il potente ruggito dei miei GPR.
sono stato bravo...!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Potenza è in Basilicatapinobike ha scritto:allora vediamo un pò........la coppia, beh la coppia è banale è quando giro in coppia con un amico.... la potenza invece direi il potente ruggito dei miei GPR.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
grey, io non mi stupisco più di tanto....sono iscritto anche al Tingavert e seguo il forum delle moto d'epoca......beh, non ti dico le menate che scrivono!!!!! gente che si reputa esperta di restauri ma che non sa' un ca@@o di meccanica o spara cazzate a go go!!!!!!! se poi entri nella sezione del tuning o delle elaborazioni, beh......lasssamo perdere.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: La differenza tra coppia e potenza
mi fai ripensare ad una diatriba che ho avuto con un idiota di un forum di auto, e questo si spacciava pure per bene informato, sparava formule etc e la cosa assurda è che qualcuno gli dava pure manforte, perchè nel forum avevo 2 messaggi e lui 2000... alla fine ho postato wikipedia e la gente s'è zittita, tranne lui che meritava veramente un duomo nel muso al posto del BerluscaGreywolf ha scritto:La posto qui nella sezione barze perchè meglio riderci sopra che piangere (come sto facendo io ).
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
Che dire... come l'espertone di Actzeulde ha scritto:eh già..............e purtroppo il mondo è pieno di gente del genere....esperti meccanici che non capiscono un ca@@o.
Il punto è che si parla troppo per sentito dire, e ci si convince che questa sia una verità, soltanto perchè l'ha detta il cuGGGino
E la tristess dei Duomi
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ecco questa è una sacrosanta verità......il peggio è che, in Italia, è applicata a tutto.......ma proprio tutto..!!!Il punto è che si parla troppo per sentito dire, e ci si convince che questa sia una verità, soltanto perchè l'ha detta il cuGGGino
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
è vero lupino che i forum son liberi. ognuno dice quel ca@@o che gli pare, ma c'è un limite a tutto......lupin3 ha scritto:Questo pero', se mi permettete, e' anche il limite dei forum e di internet in genre. Ogniuno dice quel ca@@o che gli pare senza credenziali alcune.
Basta solo essere scaltri e sinceri sul proprio stato di ignoranza, poi il resto vien da se'!
Son Tornato e tra un po' riparto........