Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Greywolf ha scritto:Meglio un lucchese morto in casa che un pisano che ti bussa alla porta del cesso mentre caghi....
So iss'es....
Frueher sprach man ueber Heilige Kartoffel, Gluehwein, bumsen und blasen...
Zefix!
Jetzt spricht man ueber ein PISANER der stoert waehrend man scheisst...
vedo che hai imparato benissimo il detto sui pisani...
va ... ora che ci ripenso o cagnaccio bastardo io sono nato a lucca... bastardissimo mi faresti morire in casa tua mentre caghi???
ora però fai la traduzione della scritta che hai messo sotto...
pino è inutile il pisano ha poco dialetto... ci mangiamo qualche lettera ma fondamentalmente non abbiamo termini dialettali incomprensibili...per noi il buo di ulo ti tu ma è il buco di culo di tua madre... vedi ... comprensibilissimo.. in tedesco?? grey traduci ...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
pino il grey a giocato sporco subito modificando il vero detto sui pisani perchè è consapevole della risposta...e con ricca toccata di palle ha pensato di inserire un lucchese.. se inseriva un livornese lo santificavo subito... esigevo una sua gigantografia da appendere in sala...pinobike ha scritto:minchia Salvi questa è tosta.......se optate per un duello nominate prima i padrini...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io uso GAS NERVINI mentre cacosalvino70 ha scritto:va ... ora che ci ripenso o cagnaccio bastardo io sono nato a lucca... bastardissimo mi faresti morire in casa tua mentre caghi???
Che siam passati a parlare di gnocca aGGratis (fatto SALVINO un goccio di vinbrulè) a gente che rompe i coXXXni mentre caghisalvino70 ha scritto:ora però fai la traduzione della scritta che hai messo sotto...
Pisaner FRESSEN einige Buchstaben, z.b. A'sch'och deiner mama von dir ist deiner Mutter Arschlochsalvino70 ha scritto:pino è inutile il pisano ha poco dialetto... ci mangiamo qualche lettera ma fondamentalmente non abbiamo termini dialettali incomprensibili...per noi il buo di ulo ti tu ma è il buco di culo di tua madre... vedi ... comprensibilissimo.. in tedesco?? grey traduci ...
Ho tradotto bene, Pisan-lucchese in fin di vita?
PS: ikkell'è in fin di vita. Quel bu'o del tu culo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
PS: ikkell'è in fin di vita. Quel bu'o del tu culo
minchia grey non scrivere in pisano... giuro ho messo 15 minuti per capire che ca@@o di lingua è... confuso dal tedesco non capivo...
giuro non so cosa vuol dire ikkell'è... se volevi dire il che lè che sta per cos'è...
buo sta per buco ma non si scrive così bu'o... miiii anche lezioni di tosacano...o ma siete proprio indietro... o sono io troppo avanti??' o che mi sono perso per la via...
zimmmmm aiutamiiiiii.... ho bisogno di una tua prestazione professionale...
minchia grey non scrivere in pisano... giuro ho messo 15 minuti per capire che ca@@o di lingua è... confuso dal tedesco non capivo...
giuro non so cosa vuol dire ikkell'è... se volevi dire il che lè che sta per cos'è...
buo sta per buco ma non si scrive così bu'o... miiii anche lezioni di tosacano...o ma siete proprio indietro... o sono io troppo avanti??' o che mi sono perso per la via...
- Greywolf
Scusami...salvino70 ha scritto:PS: ikkell'è in fin di vita. Quel bu'o del tu culo
Nella fretta....
Gli è che la mi' ex fiorentina mi confuso un po'etto le idee
SLavino, su questo non c'è dubbio: tu sei Davantisalvino70 ha scritto:buo sta per buco ma non si scrive così bu'o... miiii anche lezioni di tosacano...o ma siete proprio indietro... o sono io troppo avanti??' o che mi sono perso per la via...
E fischi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
Greycagnaccio ha scritto: SLavino, su questo non c'è dubbio: tu sei Davanti
E fischi
pino-pittima ha scritto:si na scossa elettrica...................
Greycagnaccio in fiamme ha scritto: Basta che non usi il manutentore di RST, sennò, aspetta e spera la scossa
basta ragazzi... non ce la faccio più...
oooooo fuori tira aria a neve... porco mondo... cielo bianco e temperatura vicinissima allo 0... stai a vedere che le previsioni sta volta c'hanno azzeccato???
- salvino70
- Cane delle Berve
empoli
ca@@o siete vicini... preparatevi che qui mette neve da stasera fino a sabato sera... domenica sole ma freddo cane...
verrei anche ma ho deciso di rimanere a casa e riposarmi per evitare l'infarto... giuro sono talmente stanco che non riesco più a capire qual'è il piede destro e qual'è il sinistro... passo alla prossima...
ca@@o siete vicini... preparatevi che qui mette neve da stasera fino a sabato sera... domenica sole ma freddo cane...
verrei anche ma ho deciso di rimanere a casa e riposarmi per evitare l'infarto... giuro sono talmente stanco che non riesco più a capire qual'è il piede destro e qual'è il sinistro... passo alla prossima...
- Greywolf
salvino70 ha scritto:empoli
Infatti ci stiamo domandando se mettere la tuta di pelle o quella da sci
Dovresti venire, quantomeno a vedere...
Di solito si gira sull'erba bagnata: è la nostra prima volta sulla neve
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
immagina capire dove cai la testa........................salvino70 ha scritto:... giuro sono talmente stanco che non riesco più a capire qual'è il piede destro e qual'è il sinistro... passo alla prossima...
minchia me la rido da solo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
potresti anche vestirti normalmente e venire in zona piacenza a farti una bella mangiata in compagnia............ che ne dici GreyInfatti ci stiamo domandando se mettere la tuta di pelle o quella da sci
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!