ormai...............piegachetipassa ha scritto:Ormai ....................buona serata a belli brutti e cattivi
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
...
ciao oggi non è proprio un bel giorno, ieri sera alle nove ho fatto un incidente, nell'imboccare l'uscita dell'autostrada (alle nove) non ho visto la lastra di ghiaccio la macchina ha iniziato a slittare ho provato a rimetterla dritta, ma è stato peggio ha preso velocità ed ho sbattuto contro il gardrail, non è stato implicato nessun altro, ora sono tutta dolorante ma niente di grave, probabilmente il classico colpo di frusta...
il problema sarà il danno alla macchina dato che ho fatto tutto da sola..
con side si sta vedendo se imputare la causa al ghiaccio e chiedere il risarcimento all'autostrada..
Vi terrò aggiornati
ciao oggi non è proprio un bel giorno, ieri sera alle nove ho fatto un incidente, nell'imboccare l'uscita dell'autostrada (alle nove) non ho visto la lastra di ghiaccio la macchina ha iniziato a slittare ho provato a rimetterla dritta, ma è stato peggio ha preso velocità ed ho sbattuto contro il gardrail, non è stato implicato nessun altro, ora sono tutta dolorante ma niente di grave, probabilmente il classico colpo di frusta...
con side si sta vedendo se imputare la causa al ghiaccio e chiedere il risarcimento all'autostrada..
Vi terrò aggiornati
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- sedume sicilia
noooooooooooooooooo...........................pallina ha scritto:...
Vi terrò aggiornati
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
aspettando la neve...
buongiorno a tutti!!!
forza pallina, purtroppo il ghiaccio è traditore e sono che succedono
l'importante è non farsi nulla poi i mezzi in un modo o nell'altro si riparano
cmq se non c'era nessuna segnalazione di pericolo secondo me il ricorso lo puoi fare e hai buone probabilità di vincere... dipende dall'avvocato ovviamente!!!
buongiorno a tutti!!!
forza pallina, purtroppo il ghiaccio è traditore e sono che succedono
l'importante è non farsi nulla poi i mezzi in un modo o nell'altro si riparano
cmq se non c'era nessuna segnalazione di pericolo secondo me il ricorso lo puoi fare e hai buone probabilità di vincere... dipende dall'avvocato ovviamente!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buongiorno a tutti!
Dai Pallina, verdrai che Side da buon terrone organizza una truffa ai danni dell'assicurazione... Tanto per quanto possiamo truffarli loro fanno sempre di meglio!
Io oggi non ho preso la moto per paura del troppo caldo, ieri invece ho fatto un bel giretto!
Dai Pallina, verdrai che Side da buon terrone organizza una truffa ai danni dell'assicurazione... Tanto per quanto possiamo truffarli loro fanno sempre di meglio!
Io oggi non ho preso la moto per paura del troppo caldo, ieri invece ho fatto un bel giretto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno, qui si gela ....!!!!
Dispiace Pallina, come ha detto qualcuna la macchina si aggiusta, l'importante e che tu non ti sia fatta niente.
Non ci pensare troppo e passa un Buon Natale in serenità..
Dispiace Pallina, come ha detto qualcuna la macchina si aggiusta, l'importante e che tu non ti sia fatta niente.
Non ci pensare troppo e passa un Buon Natale in serenità..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!