oooooooooo dai non fare il GNE GNE GNEzimtstern ha scritto:veramente non ho prposto nè quella politica nè quella culinaria... anzi ho votato no ad entrambe... caro squaletto mio...
A-H1N1
Moderatore: Crocco83
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- zimtstern
- Psicopistolino
ti ho appena cancellato dall'elenco dei miei amici con le cromature...sedume sicilia ha scritto:oooooooooo dai non fare il GNE GNE GNEzimtstern ha scritto:veramente non ho prposto nè quella politica nè quella culinaria... anzi ho votato no ad entrambe... caro squaletto mio...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
beh rimango negli altri elenchi....... oppure sei rimasto solo elenco dei cromo-men-big-culon-bike?zimtstern ha scritto:ti ho appena cancellato dall'elenco dei miei amici con le cromature...sedume sicilia ha scritto:oooooooooo dai non fare il GNE GNE GNEzimtstern ha scritto:veramente non ho prposto nè quella politica nè quella culinaria... anzi ho votato no ad entrambe... caro squaletto mio...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la mi ragazza è a letto malatissima con megabronchite... cmq niente vaccini, ma un pò di ansia a vedere la consorte che stà così male ce l'ho...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
interessante notizia su giornale ceko.Mi devo sforzare di leggerli quotidianamente perché la stampa nostrana veramente é na schifezza......La Germania si sta accordando con Moldavia,Bielorussia,ed alcuni paesi caucasici per la svendita del vaccino anti H1-N1.In caso di bisogno a prezzo stracciato circa 50 milioni di dosi delle circa 65 avanzate......La percentuale dei soggetti vaccinati dai crucchi infatti é stata di oltre la metá inferiore di quella di una normale influenza e non ha raggiunto i 4,5 milioni di soggetti.Tra l áltro ora che é passato un po di tempo salta fuori che negli adulti una singola dose non sarebbe stata in grado di fornire copertura sufficiente.Se anche i governi si fanno influenzare dall állarmismo dei media allora edevo far sigillare ad aeternum la televisione
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è vero, c'è anche sui quotidiani italiani
bah, noi l'avevamo capito e previsto...
mi piacerebbe sapere l'Italia in che condizioni è, di sicuro noi ce li teniamo tutti
mi piacerebbe sapere l'Italia in che condizioni è, di sicuro noi ce li teniamo tutti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
chirone74 ha scritto:è vero, c'è anche sui quotidiani italiani
avevo sentito la notizia nel tg di ieri...
per me, o finiremo per tenerci tutte le dosi in esubero, o le svenderemo al 10% del loro costo.....
l'allarmismo non influenza i governi.....sono i governi, a volere l'allarmismo per giustificare certi traffici