Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... sveglia alle 4:00 per dare l'acqua a Mauro e dopo non ho più chiuso occhio
mi capitasse quando il giorno dopo sono a casa e no lì dormo che è un piacere, invece capita quando al mattino suona la sveglia alle 6.45...
mi capitasse quando il giorno dopo sono a casa e no lì dormo che è un piacere, invece capita quando al mattino suona la sveglia alle 6.45...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
Actze ha scritto:strano venire a lavoro dopo la befana sapendo che eri a lavoro anche.... per la befana
... ok ti ho inserito nella lista per l'anno prossimo, per te non solo carbone ma tante.... mazzate!!!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:Actze ha scritto:strano venire a lavoro dopo la befana sapendo che eri a lavoro anche.... per la befana
stacanovista... sta preparando le calze per il prossimo anno
... con questo ti sei guadagnato un posto insieme al tuo amico Actze, però le mazzate ve le faccio dare da qualcuno in grado di prendervi...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti ho battutopallina ha scritto:... sveglia alle 4:00 per dare l'acqua a Mauro e dopo non ho più chiuso occhio
Stamattina sono sveglio dalle 3:30 perchè il piccolino non stà ancora bene e ha pianto tutta notte....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno.........!!!!!!!
Brutto inizio questa mattina, mi è caduto l'occhio sul calendario del 2010... minchia non c'è un "ponte" manco a pagarlo, quasi tutte le festività cadono di domenica o sabato.
L'unico periodo in cui si può fare qualcosa è a cavallo del 1 maggio..ca@@o..!!!
Brutto inizio questa mattina, mi è caduto l'occhio sul calendario del 2010... minchia non c'è un "ponte" manco a pagarlo, quasi tutte le festività cadono di domenica o sabato.
L'unico periodo in cui si può fare qualcosa è a cavallo del 1 maggio..ca@@o..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Non so se ve la ricordate la battuta anti aborto di Ferrara, il quale disse in TV 'e allora tanto vale che al posto di Arbeit macht frei, si dica Abort macht frei...'sedume sicilia ha scritto:buongiorno al mondo... anche ai dislessici.......
insegnali subito arbeit mach frei, vedrai che ti fare delle domande....ahahaha
w lo smilzooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
ahò... se fa per dì
con il piccolo particolare che Abort in tedesco significa CESSO.
- sedume sicilia
non cara la mia wiki, questa battuta non me la ricordo...... povero ferraramagenta ha scritto:Non so se ve la ricordate la battuta anti aborto di Ferrara, il quale disse in TV 'e allora tanto vale che al posto di Arbeit macht frei, si dica Abort macht frei...'sedume sicilia ha scritto:buongiorno al mondo... anche ai dislessici.......
insegnali subito arbeit mach frei, vedrai che ti fare delle domande....ahahaha
w lo smilzooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
ahò... se fa per dì
con il piccolo particolare che Abort in tedesco significa CESSO.
Ciao Giorgio