Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
magenta ha scritto:Non so se ve la ricordate la battuta anti aborto di Ferrara, il quale disse in TV 'e allora tanto vale che al posto di Arbeit macht frei, si dica Abort macht frei...'sedume sicilia ha scritto:buongiorno al mondo... anche ai dislessici.......
insegnali subito arbeit mach frei, vedrai che ti fare delle domande....ahahaha
w lo smilzooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
ahò... se fa per dì
con il piccolo particolare che Abort in tedesco significa CESSO.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- zimtstern
- Psicopistolino
buongiorno a tutti... ho appena scoperto di avere vinto il primo premio alla lotteria italia... però poi ho pensato che tutti quei soldi mi avrebbero creato solo problemi e allora sto usando il biglietto per accendermi un sigaro di festeggiamento...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
zimtstern ha scritto:buongiorno a tutti... ho appena scoperto di avere vinto il primo premio alla lotteria italia... però poi ho pensato che tutti quei soldi mi avrebbero creato solo problemi e allora sto usando il biglietto per accendermi un sigaro di festeggiamento...
o come fantozzi che si avvelena e nel fondo del bicchiere legge che ha vinto la lotteria
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
va io ho apena scoperto di aver vinto il 2 premio ma per la tua stessa paura sono andato in bagno e mi ci sono pulito il culo... ora c'ho ripensato che dite me lo pagano ugualmente???zimtstern ha scritto:buongiorno a tutti... ho appena scoperto di avere vinto il primo premio alla lotteria italia... però poi ho pensato che tutti quei soldi mi avrebbero creato solo problemi e allora sto usando il biglietto per accendermi un sigaro di festeggiamento...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia