Borsa da serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Borsa da serbatoio
Settimana scorsa decido di provare in vista delle ferie estive finalemente in moto decido di provare la borsa da serbatoio che usavo sulla mia amata dafne...
La appoggio sul serbatio e non sento il classico clank... mmm... boh...
con mio sommo disappunto noto quindi che la borsa non tiene un piffero... vuoi mica dire che gli 'artisti' di Noale oltre a non aver previsto un posto dove mettere qualcosa in piu' che un libretto di circolazione, un gancio per il casco e la possibilita' di far montare il bauletto centrale mi hanno fatto anche il serbatoio non di metallo?
Ma porc... perche' la miglior sport tourer sul mercato deve avere di queste pecche?
Bah... ho capito... tocca rifare un giro sul forum e veder come gli altri hanno risolto il problema...
avete voglia di darmi un po' di info?
grazie :)
La appoggio sul serbatio e non sento il classico clank... mmm... boh...
con mio sommo disappunto noto quindi che la borsa non tiene un piffero... vuoi mica dire che gli 'artisti' di Noale oltre a non aver previsto un posto dove mettere qualcosa in piu' che un libretto di circolazione, un gancio per il casco e la possibilita' di far montare il bauletto centrale mi hanno fatto anche il serbatoio non di metallo?
Ma porc... perche' la miglior sport tourer sul mercato deve avere di queste pecche?
Bah... ho capito... tocca rifare un giro sul forum e veder come gli altri hanno risolto il problema...
avete voglia di darmi un po' di info?
grazie :)
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Molto interessante...
SEDUMEEEEEEEEEEEEEEEEE
gia' costa la meta' e poi usata e la meta' della meta' alemno :P tra un po' mi pagano per prenderla :P
cmq c'e' un sito internet su cui andare a vedere come ci sta?
Nessuno vende la valigia centrale posteriore vero? :P
SEDUMEEEEEEEEEEEEEEEEE
gia' costa la meta' e poi usata e la meta' della meta' alemno :P tra un po' mi pagano per prenderla :P
cmq c'e' un sito internet su cui andare a vedere come ci sta?
Nessuno vende la valigia centrale posteriore vero? :P
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
visti sul sito WWF :P
ho gia' mailato per sapere prezzi e disponibilita'.
Ho fatto un giro sul mercatino dell'usato ma non ho trovato nessuno che lo vendesse (tranne uno ma aveva gia' trovato l'acquirente :( )
Cmq e' molto incasinato da montare? Perche' non ho problemi a montare e smontare la Dafne ma mettere le mani sulla calipso... BRRR sembra un lavoro infinito...
Gia' ceh ci sono chiedo qui...
Il Double Bobble come cupolino.. c'era un bel topic ma a quanto pare nessuno lo ha... si trova in italia?
ho gia' mailato per sapere prezzi e disponibilita'.
Ho fatto un giro sul mercatino dell'usato ma non ho trovato nessuno che lo vendesse (tranne uno ma aveva gia' trovato l'acquirente :( )
Cmq e' molto incasinato da montare? Perche' non ho problemi a montare e smontare la Dafne ma mettere le mani sulla calipso... BRRR sembra un lavoro infinito...
Gia' ceh ci sono chiedo qui...
Il Double Bobble come cupolino.. c'era un bel topic ma a quanto pare nessuno lo ha... si trova in italia?
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Cos'e' un Deneb?
foto?
Fmsa:
Cazz ma e' geniale :)))) forse riesco ad adattare la mia a questo punto allora :))))
foto?
Fmsa:
Cazz ma e' geniale :)))) forse riesco ad adattare la mia a questo punto allora :))))
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io ho UNA SBK big e DUE attacchi: uno per la Futura, uno magnetico per qualunque altra moto
IL Deneb è una stella, nonchè uno dei nostri...
E' de Roma, e se lo cerchi, ti dirà, guarda tra gli iscritti e mandagli un MP
IL Deneb è una stella, nonchè uno dei nostri...
E' de Roma, e se lo cerchi, ti dirà, guarda tra gli iscritti e mandagli un MP
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Bello bello con i due attacchi riesco a non sprecarla come con la attuale... mi piace...
Deneb... ecco dove l'avevo gia' sentito, ma cos'ha un cupolino o un kit per il centrale posteriore?
Mi sento un po' scemo :P cmq gli mando un MP :)
Deneb... ecco dove l'avevo gia' sentito, ma cos'ha un cupolino o un kit per il centrale posteriore?
Mi sento un po' scemo :P cmq gli mando un MP :)
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
NOOOOO DAVVEROOOOOOOOO :))))) FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA
wow, ma e' proprio una festa (Cit. Dory)
Eccome mai?
Ma possibile che sono l'unico che o vorrebbe un cupolino piu' alto o dei semimanubri piu' bassi?
Gia' che si chiacchiera... semimanubri piu' bassi per la futura? nessuno li ha mai montati? Dite che il passeggero con i semimanubri piu' bassi di che so... 2 cm rimane molto piu' piegato / esposto all'aria?
wow, ma e' proprio una festa (Cit. Dory)
Eccome mai?
Ma possibile che sono l'unico che o vorrebbe un cupolino piu' alto o dei semimanubri piu' bassi?
Gia' che si chiacchiera... semimanubri piu' bassi per la futura? nessuno li ha mai montati? Dite che il passeggero con i semimanubri piu' bassi di che so... 2 cm rimane molto piu' piegato / esposto all'aria?
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Hemmm, tutte e due :P
Viaggiavo anche con l'R6 quindi i polsi sono abituati :P e' che mi pare strana come posizione... ci ho fatto ormai 5000 km ma mi pare sempre strana come guida :)
non avevo pensato a metterli sotto... dovrei provare... poi magari fa schifo pero' costa nulla se e' possibile lo faccio :)
Anche io lavoro Buona notte e grazie per le 1001 info hai reso un uomo felice :)
Viaggiavo anche con l'R6 quindi i polsi sono abituati :P e' che mi pare strana come posizione... ci ho fatto ormai 5000 km ma mi pare sempre strana come guida :)
non avevo pensato a metterli sotto... dovrei provare... poi magari fa schifo pero' costa nulla se e' possibile lo faccio :)
Anche io lavoro Buona notte e grazie per le 1001 info hai reso un uomo felice :)