i famosi ricchi a ....rateconosco un botto di gente che l'ha comprata grazie a stò finanziamento
pare che le moto diverranno cosa per pochi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
- Località: Luxembourg
nessun problema. ma dopo 3 anni il suo valore e' quello e se poi uno l'ha usata sul serio anche meno
era per dire che sti finanziamenti convengono all'utente e anche alla fabbrica perche poi a lro cambiare due pistoni costa poco mentre io li pago 850euro (fattura di settembre scorso)
maro' quanto costano ste motine ;(((((
era per dire che sti finanziamenti convengono all'utente e anche alla fabbrica perche poi a lro cambiare due pistoni costa poco mentre io li pago 850euro (fattura di settembre scorso)
maro' quanto costano ste motine ;(((((
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
ma fatemi capire
cioè, pago 120 euro al mese x 5 anni e poi restituisco la moto e nessuno michiede più nulla???
no perchè costa meno di un noleggio...
in quel caso mi tengo la futura e vado da un conecssionario bmw!!!
cioè, pago 120 euro al mese x 5 anni e poi restituisco la moto e nessuno michiede più nulla???
no perchè costa meno di un noleggio...
in quel caso mi tengo la futura e vado da un conecssionario bmw!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
- Località: Luxembourg
rxv e sxv sono moto di serie ma non seguono certo la manutenzione classica. considera che la garanzia era 2 anni se piombata o 3 mesi se aperta. di roba che si logora ce ne e'. ma hai visto quanto e' piccolo il motore? e si, credo che i pistoni siano in magnesio.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Ciccino, la RXV/SXV è una RACING, e la sua manutenzione va a ORE, non kmlupin3 ha scritto:850Euro due pistoni?
Puttanazza!!!...ca@@o sono, in titanio lavorato a mano?
Curiosita'...com'e' che hai dovuto cambiare i pistoni?
Mediamente i pistoni Wossner, CP e altri non OE costano circa 200-220€ cad, ci aggiungi manodopera e altri materiali come segmenti, guardnizioni e qualche cuscinetto, e vedi quanto ti costa mantenere una racing.
Se poi pensi che Aprilia ha 2 pistoni e non uno, la manutenzione costa quasi il doppio.
Ecco anche perchè si svaluta tanto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
giovanotti è il mercato che regge questi prezzi. cioè la disponibilità a spendere una certa cifra per portarsi a casa una data marca/modello. Non esistono prezzi ragionevoli quando si parla di beni di lusso. Il successo/insuccesso di un modello lo stabiliamo noi consumatori. Io, di certo, non spenderò mai 22.500 chf per una moto, fi@a, alla moda, di marca, ecc. ecc. ecc.
r
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 97 ospiti