al posto di emule e similari
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
al posto di emule e similari
Ciao Giorgio
- lupin3
io ce l'ho.....free.
Non è male.
Questo però secondo me però è il migliore:
http://www.slsknet.org/
Per la musica credo non abbia rivali.
Non è male.
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
limewire funzionava nell'antichità..... lascia perdere.... ma poi che te scarichi? Film? Vai su coolstreaming.tk e ti vedi quello che vuoi.
Musica? basta che scrivi kick davanti youtube e te la scarichi.... esempio www.kickyoutube.ecc ecc ecc quando trovi il video della musi ca che ti interessa.
Programmi? Usa Bit TOrrent o Emule...
Musica? basta che scrivi kick davanti youtube e te la scarichi.... esempio www.kickyoutube.ecc ecc ecc quando trovi il video della musi ca che ti interessa.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- sedume sicilia
sei un uomo interessante quando non parli di politica..ahahahahhasuperale0 ha scritto:limewire funzionava nell'antichità..... lascia perdere.... ma poi che te scarichi? Film? Vai su coolstreaming.tk e ti vedi quello che vuoi.
vedi anche tu sei per il libero mercato, ma intanto appaghi il tuo spirito gratuitamente.....
...e fai bene.... bravo
Ciao Giorgio
- lupin3
anche senza mettere kick davanti a you tube, se usi Firefox c'e' un' add-on che si chiama download helper, che ti scarica i video da qualsiasi sito (youtube, google video, ecc.) e se vuoi li puoi anche convertire nel formato che vuoi.
Confermo quanto detto da Superale....Bit Torrent e' il migliore.
Vai qua:
www.torrentscan.com
o qua:
www.torrent.to
Cerchi quello che t'interessa e poi lo scarichi tramite il software....tipo Bit Torrent.
Confermo quanto detto da Superale....Bit Torrent e' il migliore.
Vai qua:
www.torrentscan.com
o qua:
www.torrent.to
Cerchi quello che t'interessa e poi lo scarichi tramite il software....tipo Bit Torrent.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
confermo che la baia ha preso un duro colpo
ultimamente mi rifornisco su www.demonoid.com
fornitissimo!!!
ultimamente mi rifornisco su www.demonoid.com
fornitissimo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
kick youtube e comodo perchè va ovunque e ti fa già il file nel formato che vuoi
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto è mitico, ma ho smesso di usarlo perchè ci trovi le singole canzoni, gli albums interi sono pallosi se sono strani perchè scarichi le singole canzoni e a volte non sono completi, cmq ci trovi tutto questo è certo...lupin3 ha scritto:io ce l'ho.....free.
Non è male.
per il resto la musica da youtube mi pare una minchiata, la qualità è pessima e poi per ogni canzone devi fare svariate conversioni e operazioni, con emule e torrent scarichi gli albums interi anche loseless che problema c'è?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!