Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 19/1/2010, 14:33

Mha! Estate e inverno in giro in moto, Erede al trono e la mia legittima consorte che si sono beccati pure la suina... e a parte un paio di "colpi della strega" la salute va benissimo (e mi tocco pure) fumo ma proprio pochino e più che attività fisica cerco di camminare il più possibile :cool: :cool:

Magenta.. hanno inventato il voto in condotta.... fa media e li sistemi alla grande... qui stanno facendo sfaceli... pensa che lo stanno capendo pure i genitori :cool: :ops:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 19/1/2010, 14:50

pinobike ha scritto:
RST'72 ha scritto:
e a dir la verità io è dal 2002 che non mi ammalo più!!!
ricetta?
saune, actimel, frutta, no fumo, no alcool, attività fisica!!!
Anche la mia ricetta era quella e funzionava, ma vedrai che quando avrete un "Chirino" in casa sarete molto più soggetti ad ammalarvi e molto meno soggetti ad andare in giro per l'Europa in moto..... :wink:
Dai Mario una settimana al mare c'è la facciamo a giugno... :-D
A giugno come avevo anticipato sul vecchio post speravo di fare il raduno in terra Sarda, ma la cosa purtroppo sembra finita lì...

Io salvo impedimenti a giugno in Sardegna ci vorrei andare comunque, se entro fine febbraio riusciamo a tirare assieme un gruppetto di moto potrei vagliare l'opzione moto+auto, e farmi una "doppiamente" piacevole vacanza, altrimenti auto e basta e vacanza da padre di famiGGhia :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

magenta
millone

Messaggio da magenta » 19/1/2010, 14:50

Si tesssoro, ma se rimani in un posto non più di un mese...non sei tu a decidere che voto mettere in pagella a fine anno...cazzarola! Altrimenti sarebbero tutti lì a lucidare gli ottoni e a recitare Shakespeare a memoria, fosse per me...ma i minifarabutti sono furbi e lo sanno!
Sai che il decreto del voto di condotta è ancora dibattuto perchè non hanno dato gli estremi per poterlo assegnare, ma a scuola si fa finta del contrario altrimenti ci spellano vivi?
Comunque a parte gli scherzi, non li conosco ancora...magari la mia collega è fuori come un balcone...niente di più facile.
Immagine

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 19/1/2010, 21:35

magenta ha scritto:Si tesssoro, ma se rimani in un posto non più di un mese...non sei tu a decidere che voto mettere in pagella a fine anno...cazzarola! Altrimenti sarebbero tutti lì a lucidare gli ottoni e a recitare Shakespeare a memoria, fosse per me...ma i minifarabutti sono furbi e lo sanno!
Sai che il decreto del voto di condotta è ancora dibattuto perchè non hanno dato gli estremi per poterlo assegnare, ma a scuola si fa finta del contrario altrimenti ci spellano vivi?
Comunque a parte gli scherzi, non li conosco ancora...magari la mia collega è fuori come un balcone...niente di più facile.
suggerirei l'uso di rametti di vimini....la saggezza local popolare sostiene la capacità del rametto di spezzare le ossa senza lasciare segni.... :cool: :lol:
Immagine

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 19/1/2010, 22:04

Allora ci può stare una soluzione alternativa... una mia amica si è fatta notare (non a scuola ma era cmq un posto di lavoro "difficile") con un ambulante senegalese di circa due metri spacciato per il fidanzato follemente innamorato... (ma va bene anche un cugino acquisito :twisted: :twisted: ) ha speso 50 euro.. ma i problemi sono magicamente spariti :wink:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/1/2010, 00:25

RST'72 ha scritto:
pinobike ha scritto:
RST'72 ha scritto: Anche la mia ricetta era quella e funzionava, ma vedrai che quando avrete un "Chirino" in casa sarete molto più soggetti ad ammalarvi e molto meno soggetti ad andare in giro per l'Europa in moto..... :wink:
Dai Mario una settimana al mare c'è la facciamo a giugno... :-D
A giugno come avevo anticipato sul vecchio post speravo di fare il raduno in terra Sarda, ma la cosa purtroppo sembra finita lì...

Io salvo impedimenti a giugno in Sardegna ci vorrei andare comunque, se entro fine febbraio riusciamo a tirare assieme un gruppetto di moto potrei vagliare l'opzione moto+auto, e farmi una "doppiamente" piacevole vacanza, altrimenti auto e basta e vacanza da padre di famiGGhia :wink:
Chi ha detto che è finita li...?
Intendo riprendere il post del raduno nei prossimi giorni e poi vediamo come và.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/1/2010, 08:20

kalispera giovani motociclisti
Ciao Giorgio

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 20/1/2010, 08:42

buongiorno...
pino se hai intenzione di organizzare qualcosa ti consiglio di muoverti... sei già in ritardo... futuraduno in sardegna significa nave e alloggi e chi ti aiuta dall'altra parte... disponibile a preparare giri da fare in moto e non solo.. nel periodo del radume io sono in sicilia... se il futuraduno è nello stesso periodo mi dispiace ma vado da sed... mi sono già organizzato con ferie e altro... se è successivo vediamo quando e quanto costa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 20/1/2010, 08:43

buongiorno a tutti
qui bello ma freddissimooooooooooooo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/1/2010, 10:49

salvino70 ha scritto:buongiorno...
pino se hai intenzione di organizzare qualcosa ti consiglio di muoverti... sei già in ritardo... futuraduno in sardegna significa nave e alloggi e chi ti aiuta dall'altra parte... disponibile a preparare giri da fare in moto e non solo.. nel periodo del radume io sono in sicilia... se il futuraduno è nello stesso periodo mi dispiace ma vado da sed... mi sono già organizzato con ferie e altro... se è successivo vediamo quando e quanto costa...
guarda che il "futuraduno" è una cosa di tutti, quindi coso mai siamo tutti in ritardo.... sempre che abbia ancora significato parlare di futuraduno.

Comunque ricordo era già tutto deciso da tempo, periodo compreso ed organizzatore sul posto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 20/1/2010, 11:04

sedume sicilia ha scritto:kalispera giovani motociclisti
kalimera... già non sai il tagliano... evita di cimentarti con il giapponese... :twisted:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 20/1/2010, 11:08

pino io ci stò anche ad organizzare il futuraduno ma abito in toscana... mi torna un po maluccio organizzare i giri ... cercare trattoria dove si mangia bene e alloggi in sardegna..
il futuraduno è di tutti ma nessuno dice niente... allora muoviamoci... vuoi un post per partire con l'organizzazione?? io non posso organizzare... se non altro lo posso fare in toscana e l'avete già fatto... se lo volete ripetere mi muovo subito...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/1/2010, 11:17

salvino70 ha scritto:pino io ci stò anche ad organizzare il futuraduno ma abito in toscana... mi torna un po maluccio organizzare i giri ... cercare trattoria dove si mangia bene e alloggi in sardegna..
il futuraduno è di tutti ma nessuno dice niente... allora muoviamoci... vuoi un post per partire con l'organizzazione?? io non posso organizzare... se non altro lo posso fare in toscana e l'avete già fatto... se lo volete ripetere mi muovo subito...
.... ho ripreso il post dove mi sembra che ne abbiamo parlato parecchio.

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 20/1/2010, 11:21

perfetto pino...l'ho visto...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/1/2010, 12:04

zimtstern ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:kalispera giovani motociclisti
kalimera... già non sai il tagliano... evita di cimentarti con il giapponese... :twisted:
si dottor cinta :-D
Ciao Giorgio

Rispondi