Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiornoooooooooooo!!!
per fortuna è già giovedì, ho avuto settimana tiratissima!!!
per fortuna è già giovedì, ho avuto settimana tiratissima!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
giorno..... mi succede da ieri sera una cosa troppo strana......
ad un certo punto vedo che non ho più internet.........
alzo la cornetta enon ho linea.....
porvo a chiamare col cellulare casa mia e va, internet si risistema e via... questo per due o tre volte....
stamattina la stessa cosa....
nel periodo che sono senza linea telefonica in casa dai telefoni esce un gracchio antipaticissimo....
vi è mai successo?
ad un certo punto vedo che non ho più internet.........
alzo la cornetta enon ho linea.....
porvo a chiamare col cellulare casa mia e va, internet si risistema e via... questo per due o tre volte....
stamattina la stessa cosa....
nel periodo che sono senza linea telefonica in casa dai telefoni esce un gracchio antipaticissimo....
vi è mai successo?
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiornoooo
sole... cielo azzurro... e io sono venuto al lavoro in moto... ma ca@@o che freddooooooo...
pino dove mi aspettate??? sabato???io verrei subito ma ca@@o sabato mi salta il giro... parlando con la salvina mi sono ricordato che ho un appuntamento che mi spezza la giornata... che palllleeeee...
sed mai successo una cosa simile... non so esserti di aiuto... chiama il tuo operatore e chiedi spiegazioni...
sole... cielo azzurro... e io sono venuto al lavoro in moto... ma ca@@o che freddooooooo...
pino dove mi aspettate??? sabato???io verrei subito ma ca@@o sabato mi salta il giro... parlando con la salvina mi sono ricordato che ho un appuntamento che mi spezza la giornata... che palllleeeee...
sed mai successo una cosa simile... non so esserti di aiuto... chiama il tuo operatore e chiedi spiegazioni...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .