grappa, spiegami ca@@o è successo a 2'10''......
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
grappa, spiegami ca@@o è successo a 2'10''......
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
io sarei capello?Greywolf ha scritto:Mi pare che sia andato giù un po' troppo in fretta... e dal contraccolpo, crac.
Bel filmato hai scelto, per il nostro Capello...
Adesso col piffero che vola
l'ultimo atterraggio a palermo, non è stato un granchè bello, c'è stata gente che ha avuto bisogno dell'intervento dei medici.
non so se sia arrivato lungo sula pista o altro, ma sai quando aspetti solo il tocco dell'aereo sull'asfalto e invece all'improvviso si impenna da gas a manetta e punta verso l'alto per un tempo fin troppo lungo e con 3 bei vuoti d'aria......
.....c'era uno che mi avrà guardato 10 volte con lo sguardo....... stiamo morendo ...ahahahahha
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
io in risalita al 3° vuoto ho pensato e se cadiamo????magenta ha scritto:Mado' sarei morta...già un atterraggio ad Alghero col maestrale fortissimo mi ha tolto 15 anni di vita...e un'altra volta sembrava di viaggiare sullo sterrato...pauraaaa....
poi no..... insomma non è stato bello, ma neanche da cagarsi sotto, almeno per me, però per i sensibili, una certa caga è venuta...
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
al minuto 2.10 è successo che stava sbagliando atterraggio e ha ripreso quota, niente di strano, io cmq mi cago addosso e se ero nell'aereo di sed con lui per scaricare la tensione l'avrei abusato fino al definitivo atterraggio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!