c'è la panda senza retromarcia di sLavino.....zancky ha scritto:ci vorrebbe la panda, 4x4!!!!! ....ieri sera, una, mi ha dato le pappine, durante la speciale!!!sedume sicilia ha scritto:
grande zancky, si pigliasse una futura 4x4.....
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
.... e no quella c'era eccome se c'era ma funzionava solo in sua presenza!!!sedume sicilia ha scritto:c'è la panda senza retromarcia di sLavino.....zancky ha scritto:ci vorrebbe la panda, 4x4!!!!! ....ieri sera, una, mi ha dato le pappine, durante la speciale!!!sedume sicilia ha scritto:
grande zancky, si pigliasse una futura 4x4.....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
pallina ha scritto:.... e no quella c'era eccome se c'era ma funzionava solo in sua presenza!!!sedume sicilia ha scritto:c'è la panda senza retromarcia di sLavino.....zancky ha scritto: ci vorrebbe la panda, 4x4!!!!! ....ieri sera, una, mi ha dato le pappine, durante la speciale!!!
spiritata era
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:salvino70 ha scritto:no... correggiete... l'ha spostata con la forza delle gambe
magari anche piena di persone
adesso non esagerare eravamo solo tre di cui uno che pesava la metà di un adulto....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
e perchè desiderano nel loro inconscio essere presi a catenate sulla facciazancky ha scritto:peggio quelli che tengono le catene pure a strada pulita....pinobike ha scritto:per la maggior parete dei coglioni che girano senza gomme da neve, basta 1 cm per dire ca@@o c'è la neve...e vai a 10 all'ora creando code kilometriche....
Ciao Giorgio
- zancky
- non teng nulla a'fà
forse, con la forza del culo.....salvino70 ha scritto:no... correggiete... l'ha spostata con la forza delle gambe
comunque, io, ho le prove!!!....la panda era regolamentare....ma si rifiutava di portare il Sed.
Pallina....ha ragione lui, riguardo al peso dei passeggeri....Mauro conta per 1/2, ma sed per 1 e 1/2-2!!!!
- sedume sicilia
zancky ha scritto:forse, con la forza del culo.....salvino70 ha scritto:no... correggiete... l'ha spostata con la forza delle gambe
comunque, io, ho le prove!!!....la panda era regolamentare....ma si rifiutava di portare il Sed.
Pallina....ha ragione lui, riguardo al peso dei passeggeri....Mauro conta per 1/2, ma sed per 1 e 1/2-2!!!!
la prossima volta che ti poso il culo sulla faccia stabilirai con certezza il mio peso...ahahaha
Ciao Giorgio
- sedume sicilia