Erogazione strana e mappatura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ecco non mi sei mai utile :)
(non e' vero... ho un cupolino Double Bobble) in viaggio da montare nel we :) spettacuuuullllooooooooo )
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
We mi avete convinto... ho telefonato a ION e mi ha detto che me la fa (ne esiste solo una standard) ma mi costa tra le 50 e le 150 a seconda di quando gli fa girare le palle...
Onestamente io mi immagino che sia come un firmware la mappatura... o va o non va... come sarebbe a dire che gli fa girare le palle.. si mette li con un programmatore di eprom e uno Z80 e mi programma la centralina? e 150 se poi deve fare debug?
mah... e sono pronto a scommettere che avra' problemi...
Onestamente io mi immagino che sia come un firmware la mappatura... o va o non va... come sarebbe a dire che gli fa girare le palle.. si mette li con un programmatore di eprom e uno Z80 e mi programma la centralina? e 150 se poi deve fare debug?
mah... e sono pronto a scommettere che avra' problemi...
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Beh, secondo me non e' questione di andare piano o forte...
visto che la uso per fare km vorrei che fosse il piu' soft possibile, se ho 600 km da fare in un giorno e questa e' faticosa perche' sono sempre teso allora non va bene, deve essere un piacere guidar la moto se non mi piace allora sto a casa.
e questo vale sia per la Calipso che per la Dafne.
Cmq provero' a chiedere altrove... rimappare una centralina non credo sia chissa' ceh lavoro e chiedermi 300.000 lire direi che e' decisamente eccessivo.
visto che la uso per fare km vorrei che fosse il piu' soft possibile, se ho 600 km da fare in un giorno e questa e' faticosa perche' sono sempre teso allora non va bene, deve essere un piacere guidar la moto se non mi piace allora sto a casa.
e questo vale sia per la Calipso che per la Dafne.
Cmq provero' a chiedere altrove... rimappare una centralina non credo sia chissa' ceh lavoro e chiedermi 300.000 lire direi che e' decisamente eccessivo.
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
ION moto,
onestamente mi sento piu' tranquillo quando aggiorno il firmware della mia piastra madre che a sentire il meccanico farmi aggiornare la mappatura della Calipso...
"ne esiste solo una standard, le altre danno sempre dei problemi e poi appunto vediamo se con la mappatura nuova va bene oppure mi da' delle rogne"....
non e' che quando me la restituisce al posto di "SERVICE" mi apparira' "PREMERE CRTL+ALT+CANC"? cmq e' terrorismo... sara' anche a 5 km da casa mia ma non mi fido proprio per nulla...
onestamente mi sento piu' tranquillo quando aggiorno il firmware della mia piastra madre che a sentire il meccanico farmi aggiornare la mappatura della Calipso...
"ne esiste solo una standard, le altre danno sempre dei problemi e poi appunto vediamo se con la mappatura nuova va bene oppure mi da' delle rogne"....
non e' che quando me la restituisce al posto di "SERVICE" mi apparira' "PREMERE CRTL+ALT+CANC"? cmq e' terrorismo... sara' anche a 5 km da casa mia ma non mi fido proprio per nulla...
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
putroppo non so come fare a discernere uno bravo da un macellaio...ragazzino ha scritto:occhio con chi hai a che fare
purtroppo cìè molta gente incompetente in giro che cerca solo di fare soldi alle nostre spalle
io suppongo che non ci siano chissa' quante mappe, oltretutto la mia richiesta e' molto semplice, non mi interessa mezzo cv in piu' ma solo l'erogazione piu' rotonda possibile in basso...
se mi da quello va benissimo...
se me la facessero in giornata potrei anche prendermi un sabato e andare dalle parti di milano... fiore sdarebbe il max ma in giornata non ci arrivo da lui e poi se non erro il sabato e' chiuso.