minchia mi sa che lo devi mettere in cura allora...zimtstern ha scritto: più di una volta...
Dov'è finito Nero?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
tempo sprecato... li non c'è più nulla da recuperare... al limite, se ce lo prendono, possiamo venderlo a tranci qui...pinobike ha scritto:minchia mi sa che lo devi mettere in cura allora...zimtstern ha scritto: più di una volta...
http://www.cretesenesi.com/monteroni-d- ... 4_160.html
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- iteuronet
- millone
Non credo.....casomai potresti essere chiamato in causa come uno dei fattori scatenanti.Inoltre trattasi di recidiva.Tra l áltro la prima uscita dal forum ,credo, in tua assenza.Personalmente sono favorevole a qualsiasi tipo di aggiornamento,visti i miei continui sforzi di migliorarmi nel tentativo di raggiungere il bagaglio di conoscenze di alcuni plurilaureati, depositari dello stato dell árte della lingua italiana.Capisco che alcuni argomenti non possano interessare.Ma sta poi alla capacitá critica di ognuno selezionare cio che piu é conforme alle proprie idee.I miei (pochi)residui neuroni ricordano di aver visto delle armi ,ma ,guarda caso, non le hanno registrate.Ho invece ricordo vivo di quando si parlo di Kirghisia.Manco sapevo che esistesse.Interessante progetto di un mondo possibile dove tutti, grazie a particolari iniziative (vedi ad esempio progetto dono abbracci) potrebbero convivere in armonia, al di la di differenze di etnia,religione e professione di idee.Non mi vorrei sbagliare, ma penso che anche i pisani fossero contemplati .Estremizzando ,se in questo contesto ci fosse un solo Nero (evento molto probabile visto l úniversale concetto di diversitá) l´ alternativa alla tolleranza sarebbe l ´ostracismo .Conseguentemente la sua fuga o l ´espulsione.Con altri Neri si creerebbe una Kirghisia2 ,antagonista ,e con molta probabilitá l ´esigenza di doversi difendere dalla stessa.Un circolo vizioso giá visto dall inizio della storia dell´essere umano.Nulla di personale Salví.Solo una riflessionesalvino70 ha scritto:colpa mia..
la fuga è solo colpa mia... se volete e ritenete opportuno bannarmi dal forum chiedete e io sparisco... e voi fate rientrare nero... così sarete in democrazia....sarete democraticamente al corrente di tutte le nuove armi che circolano per il mondo....e io continuerò a fare l'impiegatuccio dislessico nelle mani come lo fa chiro e tutti gli altri impiegatucci che teoricamente sono esseri inferiori agli operai...privi di ogni esperienza di vita e limitati a pochi ragionamenti..
- zimtstern
- Psicopistolino
vedo che hai capito... collega...Personalmente sono favorevole a qualsiasi tipo di aggiornamento,visti i miei continui sforzi di migliorarmi nel tentativo di raggiungere il bagaglio di conoscenze di alcuni plurilaureati, depositari dello stato dell árte della lingua italiana.Capisco che alcuni argomenti non possano interessare.Ma sta poi alla capacitá critica di ognuno selezionare cio che piu é conforme alle proprie idee.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Non credo.....casomai potresti essere chiamato in causa come uno dei fattori scatenanti.Inoltre trattasi di recidiva.Tra l áltro la prima uscita dal forum ,credo, in tua assenza.Personalmente sono favorevole a qualsiasi tipo di aggiornamento,visti i miei continui sforzi di migliorarmi nel tentativo di raggiungere il bagaglio di conoscenze di alcuni plurilaureati, depositari dello stato dell árte della lingua italiana.Capisco che alcuni argomenti non possano interessare.Ma sta poi alla capacitá critica di ognuno selezionare cio che piu é conforme alle proprie idee.I miei (pochi)residui neuroni ricordano di aver visto delle armi ,ma ,guarda caso, non le hanno registrate.Ho invece ricordo vivo di quando si parlo di Kirghisia.Manco sapevo che esistesse.Interessante progetto di un mondo possibile dove tutti, grazie a particolari iniziative (vedi ad esempio progetto dono abbracci) potrebbero convivere in armonia, al di la di differenze di etnia,religione e professione di idee.Non mi vorrei sbagliare, ma penso che anche i pisani fossero contemplati .Estremizzando ,se in questo contesto ci fosse un solo Nero (evento molto probabile visto l úniversale concetto di diversitá) l´ alternativa alla tolleranza sarebbe l ´ostracismo .Conseguentemente la sua fuga o l ´espulsione.Con altri Neri si creerebbe una Kirghisia2 ,antagonista ,e con molta probabilitá l ´esigenza di doversi difendere dalla stessa.Un circolo vizioso giá visto dall inizio della storia dell´essere umano.Nulla di personale Salví.Solo una riflessione
ITE UNA GUIDA PER TUTTI
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
Ite ha ragione, dovevamo usare la terapia dell'amore...ma non essendo di sinistra non mi viene da usarla con chi disprezzo...e non credo nella democrazia come forma di governo, anche se poter mandare a cagare uno che mi sta sulle palle senza temere una manganellata sui denti, è una cosa che non smetterà mai di farmi piacere.
La Kirghisia sarebbe un ottimo ospizio...
Actze sei il re dei bastardi
La Kirghisia sarebbe un ottimo ospizio...
Actze sei il re dei bastardi
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
D'altro canto era ancora praticamente nuova... mai usataRST'72 ha scritto:Pinobike ha scritto:Non è che ha battuta la testa ultimamente...???????
Si, ma siccome l'assicurazione non gliela rimborsa ha deciso di tenere la stessa testa....
Do ragione a Chiro e dico al pisano che gli esseri inferiori sono solo le cozze, non gli impiegati come noi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Che ti aspoetti da un piasano?
Vabbè, oh, alla fine, dopo molti linciaggi da sinistra e rappresaglie (in armi) da destra, ha deciso che qui non gli piaceva stare
Amen, anche perchè alla fine i toni erano davvero troppo... estremi...
e poi si sa, l'umorismo di sinistra non fa ridere a destra, e viceversa
Vabbè, oh, alla fine, dopo molti linciaggi da sinistra e rappresaglie (in armi) da destra, ha deciso che qui non gli piaceva stare
Amen, anche perchè alla fine i toni erano davvero troppo... estremi...
e poi si sa, l'umorismo di sinistra non fa ridere a destra, e viceversa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !