quindi prendi un taxi nero?Gig81 ha scritto:Giovedì l'assicurazione mi dirà quanto offre...
L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
é dire che con pochi sodini potrebbe riavere una futura "quasi nuova". basterebbe prendere quella rottamata offerta dal nuovo iscritto.
Ma aimè, ormai Gig è diventato un taxista, irrimediabilmente perso..
Ma aimè, ormai Gig è diventato un taxista, irrimediabilmente perso..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mio fratello ha conosciuto un futurista di Ostuni (meccanico di Kart)... prossimamente me lo presenta così lo faccio iscrivere sul forum!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
infatti dopo la Futura non mi spaventa niente... cmq Bobo non fa testo e cmq se la Tiger mi si blocca almeno so che ci sono concessionari che ci sanno mettere le mani...salvino70 ha scritto:ma sopratutto per uno che ha avuto una futura che nonostante tutte le problematiche non l'ha mai lasciato a piedi...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
Oh Pinoooo ci sto pure io....vabbe che so piccoletto.......Cmq scordiamoci il livello costruttivo e progettuale dei jap...che avete voglia di dí,come affidabilitá so sempre i meglio.Certo é che la Tigre non é male se acquistata ad un prezzo ragionevole come ha fatto Actze con accessori costosi e utili.Figuratevi che stavo per comprare la RST inglese ovvero la Sprint.Un 2006 a 4500euri con valigie baule e motore praticamente nuovo.Non é che che sono un patito di triumph tanto é che se mi va in porto il puzzle riprendo la Strom piu questa che me fa morípinobike ha scritto:Si fida di quello che dice Bobo....
http://www.motoinzerce.cz/motorky/april ... 000-r.html.
Sabato vado a vederla.....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ite hai detto scanzati... prendi una moto di nulla.. altro che ... ti giuro provo un po di invidia... ma un pochino... tanto quella che basta per mandarti in culo...
se non mi sbaglio sono 5000 euro???
ma è del 2007???
più o meno gli stessi soldi che spendi qui ma per un 2005
ma è del 2007???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- iteuronet
- millone
bravo infatti ci vado cauto viene dalla francia e non vorrei che fosse rubata o avesse qualche problema......salvino70 ha scritto:ite hai detto scanzati... prendi una moto di nulla.. altro che ... ti giuro provo un po di invidia... ma un pochino... tanto quella che basta per mandarti in culo...
ma è del 2007???