collettore scarico
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
COMPLIMENTI!!!!
lo scarico è ben fatto e senza catalizzatore immagino il sound!!!
a livello estetico aspettiamo di vederla e giudicarla con le carene
perà secondo me è convincente
anche se il monobraccio vuole lo scarico alto
lo scarico è ben fatto e senza catalizzatore immagino il sound!!!
a livello estetico aspettiamo di vederla e giudicarla con le carene
perà secondo me è convincente
anche se il monobraccio vuole lo scarico alto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Assolutamente no, le carene sono smontate perchè in quel momento ci stavo lavorando in officina e non ho fatto le foto a lavoro concluso. La mia moto è quella che vedi in questa foto scattata qualche mese fa, alla quale lavoro per perfezionarla. Ho già provveduto a riverniciarla e sostituire gli adesivi, specchi retrovisori, frecce, pompa freni radiale, tubi freni in treccia e adesso anche la voce con il terminale basso e il comfort di marcia per i viaggi con la terza valigia. Prossimo passo molle progressive, verniciatura cerchi e gomme.
Vi piace?
Vorrei fare sentire la sua voce ma ammetto di non aver mai provato ad inserire un filmato in rete. Ditemi come si fa senza troppo faticare e quanto prima la potrete sentire.
Vi piace?
Vorrei fare sentire la sua voce ma ammetto di non aver mai provato ad inserire un filmato in rete. Ditemi come si fa senza troppo faticare e quanto prima la potrete sentire.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me è il terminale tondo che stona un po'
se ne avesse montato uno a sezione triangolare o comunque a forme spigolose l'effetto visivo sarebe stato molto più positivo
se ne avesse montato uno a sezione triangolare o comunque a forme spigolose l'effetto visivo sarebe stato molto più positivo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Se avessi potuto avrei montato un terminale in stile fazer oppure cbr, ma questo che è della suzuki gsr1000 lo avevo già. Comunque quello che mi interessava fare va oltre il lato estetico, infatti dovevo eliminare il compensatore che appiattisce e blocca le prestazioni di questo bel motore e adesso ne ho le prove. Risponde subito e va su di giri che è una scheggia, mentre prima sembrava che ci riflettesse su .