contributo per il forum
Moderatore: Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bastardi!
Cmq non mi sembra giusto neanche nei confronti di chi mi precede.
Ps per la cronaca sono 30 euro l'anno circa.
Cmq non mi sembra giusto neanche nei confronti di chi mi precede.
Ps per la cronaca sono 30 euro l'anno circa.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
con stà cifra ci paghi un semidedicato...sedume sicilia ha scritto:dunque sono:piegachetipassa ha scritto:Ok raga
ora vi chiedo aiuto io.
Già di compiuter ci capisco na sega e non ho la piu pallida idea di quanto puo costare a mantenere in piedi questo forum, quindi per questo dico "quello che dite voi x me va bene"
150 euro per il sito
70 per il server
92 per il forum
120 di diritti e tasse
per ora a pagare siamo in 5 per cui un pò più di 80 a testa
poi GIG scrive che sono 30 euro all'anno ma cosa di preciso non si capisce, visto che per tutto 30 euro sono troppo pochi...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Actze ha scritto:con stà cifra ci paghi un semidedicato...sedume sicilia ha scritto:dunque sono:piegachetipassa ha scritto:Ok raga
ora vi chiedo aiuto io.
Già di compiuter ci capisco na sega e non ho la piu pallida idea di quanto puo costare a mantenere in piedi questo forum, quindi per questo dico "quello che dite voi x me va bene"
150 euro per il sito
70 per il server
92 per il forum
120 di diritti e tasse
poi GIG scrive che sono 30 euro all'anno ma cosa di preciso non si capisce, visto che per tutto 30 euro sono troppo pochi...
io stavo scherzando
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quindi davvero si paga solo un trentello all'anno? se è così è un very good price!!sedume sicilia ha scritto:Actze ha scritto:con stà cifra ci paghi un semidedicato...sedume sicilia ha scritto: dunque sono:
150 euro per il sito
70 per il server
92 per il forum
120 di diritti e tasse
io stavo scherzando
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
L'idea lanciata da Slavino e quanto più volte in passato è stato detto ma mai accettato dal Gig e suoi precedessori, vista la cifra tutto sommato non eccessiva.
Ciò non toglie che, come ho avuto moto di dire a Salvino, no si debba fare nulla.
Considerando quanto detto dal Gig, e sopratutto dalla Gigga, e conoscendoli entrambi quanto basta, riprenderei la proposta del "regalo utile".
Salvino penso che nulla tolga all'idea del contributo, fare un bel regalo....!!! lo vedo come un ricordo più significativo della nostra riconoscenza per ciò che Gig fà per il froum.
Ciò non toglie che, come ho avuto moto di dire a Salvino, no si debba fare nulla.
Considerando quanto detto dal Gig, e sopratutto dalla Gigga, e conoscendoli entrambi quanto basta, riprenderei la proposta del "regalo utile".
Salvino penso che nulla tolga all'idea del contributo, fare un bel regalo....!!! lo vedo come un ricordo più significativo della nostra riconoscenza per ciò che Gig fà per il froum.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
io ugualmente come altri quindi la cosa è: meno chiacchere e più fatti... chi vuole partecipare mi manda un mp e gli do l'iban chi ritiene che sia una stronzata continui pure a non fare un ca@@o come fino ad adesso...il gig non si offende se non mandate niente e non si offende se si contribuisce... e se si offende si ffende sia in un modo o nell'altro
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Actze corro a comprare i sigari, ma se mi mandavi un bel toscano artigianale gradivo di più...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il toscano te lo offro io quando torni in toscana o vengo io da te... questa è una cosa diversa.. il regalino di gradimento tipico della zona lo si fa sempre ad un amico...senza avere niente in cambio..Gig81 ha scritto:Actze corro a comprare i sigari, ma se mi mandavi un bel toscano artigianale gradivo di più...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .