contributo per il forum
Moderatore: Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per fare gli spaghetti?Gig81 ha scritto:No, io canto, anzi mi porterei anche la chitarra...
Cià, poche palle.
questo forum siamo noi.
Ho seguito tutto in silenzio per vedere dove si arrivava, e io ora DIREN: cazz, cacciamo tutti fuori un cinquantello e ci paghiamo il forum per i prossimi 5 anni.
Quello che avanza lo investiamo in magliette/cappellini persoAnalizzati (i contatti li abbiamo), adesivi (via Offidee) o anche su pettorine persoAnalizzate da mettere sulle tute per quelle occasioni in cui ci si incontra.
Le magliette le abbiamo già fatte, per i cappellini ho dei prototipi...
Famo qualcosa de serio e non la carità al Gig a sfondo persoAnale.
E se vi va, posso anche farvi pitonare tutte le selle
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grey nessuno a fatto la carità al gig... un regalo.. un pensiero un gesto uguale al suo quando si reca in posta a versare i suoi soldi per farci giocare sul forum... cappellini magliette e 50 euri gli dai una responsabilità e degli obblighi.. lui non è stato obbligato e non ci ha obbligato ne a versare ne a contribuire.. cerchiamo di fare la stessa cosa..
per i cappelinie magliette un'altro post o in altro modo io ci sono.. su questo è solo un gesto di riconoscenza..che tra l'altro è già partita con un po di versamenti..
ripeto chi lo vuol fare, senza liste nomi per non mettere in difficoltà o creare obblighi a chi non è concorde o non può, mi manda un mp e io gli do le coordinate..in questo post non si cerca una metodologia per ripagare il gig.. è un regalo chi vuole partecipare sa come fare..
per i cappelinie magliette un'altro post o in altro modo io ci sono.. su questo è solo un gesto di riconoscenza..che tra l'altro è già partita con un po di versamenti..
ripeto chi lo vuol fare, senza liste nomi per non mettere in difficoltà o creare obblighi a chi non è concorde o non può, mi manda un mp e io gli do le coordinate..in questo post non si cerca una metodologia per ripagare il gig.. è un regalo chi vuole partecipare sa come fare..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Capisco lo spirito Salvino, solo che... boh... me pare tanto una cosa GNEGNEista eccetera...
Preferisco fare le cose in maniera più pragamtica e organizzata, sarò anche crucco...
Oppure la cosa più semplice è che la prossima volta che il gig sale nonpaga, fate vobis...
Preferisco fare le cose in maniera più pragamtica e organizzata, sarò anche crucco...
Oppure la cosa più semplice è che la prossima volta che il gig sale nonpaga, fate vobis...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
sarà anche GNEGNEGNE ma concreta... altrimenti siamo parolai.. tutti dicono di fare un qualcosa ma nessuno fa... e l'ultima volta che è salito vedi il raduno in svizzera nessuno gli ha offerto una ca@@o di birra... me compreso... non paga niente a discorsi ma a fatti...
grey chiarisco non voglio essere polemico ne con te ne con altri che hanno esposto pensieri simili altrimenti invece di un regalo e un pensiero diventa veramente un obolo e un obbligo e perde il valore che ha in se il gesto...
cerco di chiarire alcuni punti perchè come cerco di non creare obblighi un po mi scocci sia criticata la metodologia e la forma di pensiero... ma chi si espone sia come pensiero che come di fatto deve sapere che è esposto anche a critiche.. è come tali mi sento in dovere tutte le volte che viene criticato questo gesto di chiarire la mia posizione..ma sopratutto tengo a ribadire NON E' OBBLIGATORIO... il gesto sarebbe stato fatto comunque da parte di alcuni del forum... ed era giusto farlo sapere anche agli altri .. e per evitare di sentirsi dire in futuro E' MA SE LO SAPEVO PARTECIPAVO ANCH'IO..dopo.. sempre dopo...
grey chiarisco non voglio essere polemico ne con te ne con altri che hanno esposto pensieri simili altrimenti invece di un regalo e un pensiero diventa veramente un obolo e un obbligo e perde il valore che ha in se il gesto...
cerco di chiarire alcuni punti perchè come cerco di non creare obblighi un po mi scocci sia criticata la metodologia e la forma di pensiero... ma chi si espone sia come pensiero che come di fatto deve sapere che è esposto anche a critiche.. è come tali mi sento in dovere tutte le volte che viene criticato questo gesto di chiarire la mia posizione..ma sopratutto tengo a ribadire NON E' OBBLIGATORIO... il gesto sarebbe stato fatto comunque da parte di alcuni del forum... ed era giusto farlo sapere anche agli altri .. e per evitare di sentirsi dire in futuro E' MA SE LO SAPEVO PARTECIPAVO ANCH'IO..dopo.. sempre dopo...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ca@@o, quando sono salito siete stati tutti gentilissimi ogni volta, questo è lo spirito del forum. Su questo non ci piove.
Ma non credo che niente mi sia dovuto perchè sono l'amministratore, quì si è cordiali tutti con tutti, e così va bene...
Ma non credo che niente mi sia dovuto perchè sono l'amministratore, quì si è cordiali tutti con tutti, e così va bene...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
E invece io mi sono offeso e ti ho cancellato dalla lista di amicici di fessbucsalvino70 ha scritto:sarà anche GNEGNEGNE ma concreta... altrimenti siamo parolai.. tutti dicono di fare un qualcosa ma nessuno fa... e l'ultima volta che è salito vedi il raduno in svizzera nessuno gli ha offerto una ca@@o di birra... me compreso... non paga niente a discorsi ma a fatti...
Quindi ora mettiti tu in testa al trenino, fatti dare le cozze da lupin e fischia
- salvino70
- Cane delle Berve
Greywolf ha scritto:E invece io mi sono offeso e ti ho cancellato dalla lista di amicici di fessbuc
Quindi ora mettiti tu in testa al trenino, fatti dare le cozze da lupin e fischia
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssccccccccccchhhhhhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Greywolf
Per tornare nel politaccly correct devi soltanto aggiungere PISA PUPU' e W LIVORNO DEHzancky ha scritto:lo so che non è politicamente corretto, ma do ragione al pisano (ragione a lui, non i soldi al Gig!!!)