L'erede della Futura? Ancora dubbi

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 10/2/2010, 13:56

lupin3 ha scritto:Boia deh....io pe' fa' un girello su' l'erreesssevuuu do' via pure il budello di mi ma'! :-1 :-1
cane delle berve... dammi 200 euro e te la fo prova io :-31 a giugno mi prendo una seconda moto... e indovina quale??

magari prendessi una seconda moto... tipo una rsv 1000 r per i giretti da fare solo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da iteuronet » 10/2/2010, 15:34

Actze ha scritto:cmq una cosa strana e un pò triste è che frequentando assiduamente i due forum della Triumph, che sono triumphchepassione e triumphtiger.it ho notato:
1-nonostante la tiger sia discretamente venduta e abbia il suo tot di adepti, su entrambi i forum non ci sono persone molto esperte ma solo alcuni buoni appassionati che si arrangiano... è strano perchè sia su questo forum che sul mio della Raptor, che parlano di moto cmq meno vendute, ci sono almeno un paio di superesperti che ti sanno spiegare e risolvere qualsiasi difetto della moto
2-gli accessori di triumphchepassione hanno dei prezzi assurdi, a volte sembra che prendano per il culo... 1200 euro x un mono, 1000 euro per una pompa radiale... ma stanno fuori come balconi
3-il forum triumphtiger.it è tecnicamente orrendo e usa un CMS che andava in voga 10 anni fa...
L ´80% dei possessori di Tigre sono modaioli e manco hanno elementari conoscenze di meccanica.La riprova di sto fatto é che si trovano Tigri con chilometraggi assolutamente ridicoli.Alcuni vengono dalla Speed e quindi sono piu preoccupati di cambiare il colore della catena o di mettere i Led azzurri supplementari, che cambiare il mono.Nella sezione GDA cmq ci sono i gruppi di acquisto che alle volte propongono offerte interessanti .Altrimenti nel TCP troverai, come hai notato, proposte assurde fatte da ditte che sanno con chi hanno a che fare.
Ultima modifica di iteuronet il 10/2/2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 10/2/2010, 15:38

salvino70 ha scritto:cane delle berve... dammi 200 euro e te la fo prova io :-31 a giugno mi prendo una seconda moto... e indovina quale??
Na moto sega, visto che ormai ti puoi fa' solo le pippe! :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 10/2/2010, 16:51

Datemi il budget e vi fo la eresseVVu su misura :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 10/2/2010, 16:58

iteuronet ha scritto: L ´80% dei possessori di Tigre sono modaioli e manco hanno elementari conoscenze di meccanica.
io rientro nei non modaioli che non capisce cmq un ca@@o di meccanica....... ho vinto qualcosa?
Ciao Giorgio

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 10/2/2010, 19:00

sedume sicilia ha scritto:
iteuronet ha scritto: L ´80% dei possessori di Tigre sono modaioli e manco hanno elementari conoscenze di meccanica.
io rientro nei non modaioli che non capisce cmq un ca@@o di meccanica....... ho vinto qualcosa?
Sicuramente sí...ma non mi chiedere cosa......io penso cmq che se in un forum si leggono post del tipo ´da che parte deve salire il passeggero? ´oppure ´come si apre la sella´ qualche piccolo dubbio possa sorgere sulla definizione di elementari......Non credo che tu sia a questo livello.Ma non é una critica....anzi la cosa mi rende felice perché é possibile acquistare dei mezzi, un anno di vita ,max con 3-4mila kilometri, full optional ,manopole riscaldate e navigatore compresi da gente che va al bar e si accorge che con 180cm di altezza proprio non ce la fa.Abituata al precedente sputer.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 10/2/2010, 19:16

ahahah, ma questo avviene da te..... non mi sembra che qua goda di tutta questo glamur quella moto.

Che prezzi girano negli usati?
Ciao Giorgio

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 10/2/2010, 19:40

sedume sicilia ha scritto:ahahah, ma questo avviene da te..... non mi sembra che qua goda di tutta questo glamur quella moto.

No mi riferivo a forum ed utenti italiani......Qua le Tiger non ci stanno proprio,anzi fino a 6 mesi fa manco ci stava l ímportatore e quindi si doveva andare in Germania.Qua vanno sportive o customs.Chi veramente la usa BMW o Bandit......e non ci vanno al bar

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 11/2/2010, 09:17

iteuronet ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:ahahah, ma questo avviene da te..... non mi sembra che qua goda di tutta questo glamur quella moto.

No mi riferivo a forum ed utenti italiani......Qua le Tiger non ci stanno proprio,anzi fino a 6 mesi fa manco ci stava l ímportatore e quindi si doveva andare in Germania.Qua vanno sportive o customs.Chi veramente la usa BMW o Bandit......e non ci vanno al bar
anche perchè chi la usa dalle tue parti ha pochi mesi di caldo e tanti di freddo, giusto?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 11/2/2010, 10:56

per chi è interessato a un Tiger, ho trovato questa ottima occasione.
La moto è senza un graffio, come si può vedere dalla foto
http://www.subito.it/triumph-tiger-1050 ... 446642.htm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Actze il 11/2/2010, 11:41, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 11/2/2010, 11:10

un fotografo professionista... :asd:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 11/2/2010, 11:18

salvino70 ha scritto:un fotografo professionista... :asd:
muaaaaaaaaahahahahaa
Ciao Giorgio

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 25/2/2010, 09:46

Dopo lunghe deliberazioni, e decisioni, ho deciso che tra 15 anni quando avrò un lavoro ed avrò messo da parte sufficienti doblons per cambiare moto prenderò una MT-01.

7000 euro del 2006 con 9000 km... costa poco più della Futura, e per un monco alla guida come me è il massimo!
...oddio c'è sempre l'Ural, ma non costa mica poco
A volte ritorno

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 25/2/2010, 09:47

Crocco83 ha scritto:Dopo lunghe deliberazioni, e decisioni, ho deciso che tra 15 anni quando avrò un lavoro ed avrò messo da parte sufficienti doblons per cambiare moto prenderò una MT-01.

7000 euro del 2006 con 9000 km... costa poco più della Futura, e per un monco alla guida come me è il massimo!
mi piace la fiducia che riponi nel futuro......
Ciao Giorgio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 25/2/2010, 10:19

Crocco83 ha scritto:Dopo lunghe deliberazioni, e decisioni, ho deciso che tra 15 anni quando avrò un lavoro ed avrò messo da parte sufficienti doblons per cambiare moto prenderò una MT-01.

se il mio collega neolaureato dà retta a un Vecchio Ordinamento ed ex-settore, visto il tuo target, inizia con QUESTA

I miei ex-collaudatori ne parlavano molto Pene :wink:

E' a Bologna, quindi puoi andarci anche oggi pomeriggio e, fidati che va davvero Pene.
O, se proprio vogliamo andare nel vintage a manetta: VX 800

NB: non mi sono spostato dal cardano.

O, eventualmente, altra moto MOOOOOLTO valida e poco apprezzata: XJ 900
Questa è più bella
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi