DORSO-LUPIIIIINOOOOO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
zitto sccccccccccccc ... che modifico ......salvino70 ha scritto:miiiiiiiii altro che fioriera........ è inutile adesso è troppo tardi...
Ultima modifica di pallina il 25/2/2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grey... ma tu sei un istigatore.... porco mondo mi fai venire la voglia anche a me di prendere una moto da affiancare alla futura...Greywolf ha scritto:E la Fattoria no?
gig puoi mettere il nomignolo di "istigatore incendiario" al grey???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io FOMENTOsalvino70 ha scritto:grey... ma tu sei un istigatore.... porco mondo mi fai venire la voglia anche a me di prendere una moto da affiancare alla futura...
gig puoi mettere il nomignolo di "istigatore incendiario" al grey???
E al grido FOMENTIIIIXXXXX (stile Winx) io fomento
Ce bello, sull'Appennino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Anche la Kappina sarà del piccolo, così come PytonRST'72 ha scritto:Io testimonio sicuramente, quel giorno confermo che eravamo a farci un giretto in Wyoming con le nostre due KTM ....
Oh, guarda che se continui ad essere così odioso, ti porto al mugellino e poi non te la fo provare sai?
EDIT: Karotino... mmmpfffffff
KAROTINO... mmhhehehee
KAROTINOOOO MBUUUAAAAAAHAHAHAHAHAAAA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si....testimonio anch'io... e sono 2... occhio grey che se lupin trova il terzo testimone stasera lo trovi sotto casa... e se porta il vassoio di cozze fossi in te mi preoccuperei... sopratutto se ti dice "reggi un attimo che devo fare una cosa"
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
salvino70 ha scritto:si....testimonio anch'io... e sono 2... occhio grey che se lupin trova il terzo testimone stasera lo trovi sotto casa... e se porta il vassoio di cozze fossi in te mi preoccuperei... sopratutto se ti dice "reggi un attimo che devo fare una cosa"
Okkei, tu sull'argine fai il BIRILLO
PS: dei birilli che ci siamo comperati per farci il tracciato, qual è il colore?