Una Bella Domenica..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Una Bella Domenica..
Ciao a tutti... Lunedì scorso a bordo del crono ulysse partivo in giro per la mia isola a cronometrare una bella gara internazionale di ciclismo... e il tempo non ci ha aiutato, piuttosto freddo, anche pioggia e nebbia ci hanno seguito quasi tutta la settimana... Sabato a Cagliari si affacciavaun pallido sole ma nulla di chè....
Oggi toccava la gara locale che chiudeva la manifestazione ciclistica in quel di Olbia... mi alzo... 20 gradi??? Possibile?? Svegliata la zavorrina, svegliata l'apriliona.... (ha un pò titubato... ma alla fine è partita ) Siamo partiti a farci un bel giretto.. che meraviglia!! Di nuovo il motore che urla sotto di te.. Gli insetti spiaccicati... il casco rumoroso... il profumo della vegetazione e i saluti con gli altri motociclisti..... quanto mi era mancato e non me n'ero accorto...
Oggi toccava la gara locale che chiudeva la manifestazione ciclistica in quel di Olbia... mi alzo... 20 gradi??? Possibile?? Svegliata la zavorrina, svegliata l'apriliona.... (ha un pò titubato... ma alla fine è partita ) Siamo partiti a farci un bel giretto.. che meraviglia!! Di nuovo il motore che urla sotto di te.. Gli insetti spiaccicati... il casco rumoroso... il profumo della vegetazione e i saluti con gli altri motociclisti..... quanto mi era mancato e non me n'ero accorto...
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ragazzino ti ha visto ad un semaforo mentre ingarellavi con una 4 cilindri jap..... ahahahahahhaalexc.c.lee ha scritto:capisco, anche nella mia isola, sembra tornato l'eden per le due ruote... tutti li ai semafori verdi a scrollarsi la ruggine di dosso , cbrs, kawasakis,gsxs,hornets.... e solo una futura..... la mia!!!!! che privilegio!! viene naturale risparmiare sul copertone anteriore...
Ciao Giorgio
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- sedume sicilia
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
- sedume sicilia
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=7099alexc.c.lee ha scritto:a disposizione.
ora metterò le date.......
Ciao Giorgio