motore rumoroso...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
motore rumoroso...
salve a tutti, premesso che ho acquistato la mia futura da poco e che non ho termini di paragone, mi e' sembrato , e non soltanto a me, che il motore in folle al minimo faccia un po troppo rumore di ferraglia, tipo catena di distribuzione da sostituire o via di li.... sono paranoico e il bicilindrico fa sempre cosi' ,oppure meglio andare subito dal mec prima di fare danno???
quanto costa l'eventuale cambio della catena??? la mia moto ha 27mila chilometri e la spia SERVICE accesa sul cruscotto....
quanto costa l'eventuale cambio della catena??? la mia moto ha 27mila chilometri e la spia SERVICE accesa sul cruscotto....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il V60 Aprilia è piuttosto rumoroso di meccanica, però sinceramente è difficile dire se è normale o meno non avendolo sentito girare....
Per la spia SERVICE basta che la azzeri o la fai azzerare al primo tagliando e si riaccenderà esattamente dopo 7500 km per ricordarti di fare un altro tagliando
Per la spia SERVICE basta che la azzeri o la fai azzerare al primo tagliando e si riaccenderà esattamente dopo 7500 km per ricordarti di fare un altro tagliando
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
beh dai... li dei consumi te ne freghi ;)))mikkey ha scritto:Mmmmm a differenza di un certo ex taxi... la mia rumorosa futura era in girella con una giornata splendida domenica scorsa... Peccato non averla adesso... 20% di umidità... 29 gradi... giornata perfetta.....Gig81 ha scritto:Poi hai capito che non era solo un'impressione?
Ma in Kuwait
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
oggi pulite le farfalle, e girato con stp iniettori, soffiato il filtro aria, la moto va sempre meglio, il prossimo passo saranno le gomme credo le roadtec di pneusgiovo a 120 euro e un bel cambio olio, poi mi dedichero' al tiro ai bassi, che qui non ci sono strade per gli alti, quindi preferirei una moto un po piu' alzerina poi , in futuro, quando trovo il tempo , mi dedichero' alla personalizzazione, come il portatarga sforellato, la rete di protezione dei radiatori, e il terminale di scarico svoutato, tutte cose che ho visto su questo file....che non riesco a allegare.... come si fa ad allegare files???
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta: