collettore scarico
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Comunque abbiamo beccato il Maury ad un raduno 2 domenicche fà a Givoletto, dove mi sono da poco trasferito.
Praticamente appena visto siamo scizzati fuori dall'auto e ci siamo buttati davanti alla moto per fermarlo......ha capito subito che razzi di matti siamo
Praticamente appena visto siamo scizzati fuori dall'auto e ci siamo buttati davanti alla moto per fermarlo......ha capito subito che razzi di matti siamo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Cioe', ci stai dicendo che abbiamo corso il rischio di.........toglierci dalle palle voi due e non lo sapevamo?pinobike ha scritto:....siamo scizzati fuori dall'auto e ci siamo buttati davanti alla moto per fermarlo......
MAURI PORCA TROIA.....CHE ca@@o TIRI IL FRENO A FARE??....VAI VAI, TIENI APERTO QUEL GAS, VAI VAI..
GRAPPA UBER HALLES
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Inchia: incontro ravvicinato del Pino tipo!pinobike ha scritto:Comunque abbiamo beccato il Maury ad un raduno 2 domenicche fà a Givoletto, dove mi sono da poco trasferito.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Lupino ma va a cagare... anziCioe', ci stai dicendo che abbiamo corso il rischio di.........toglierci dalle palle voi due e non lo sapevamo?
MAURI PORCA TROIA.....CHE ca@@o TIRI IL FRENO A FARE??....VAI VAI, TIENI APERTO QUEL GAS, VAI VAI..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!