telefonia...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
telefonia...
dunque... prossimi al trasloco ci libereremo (spero) finalmente del giogo di fastweb... a questo punto chiederei a voi massimi esperti di futili cose quale contratto fare per il telefono di casa tenendo presente che, al momento, avevamo internet 24h su 24h, comprese nel prezzo tutte le telefonate ai fissi... a voi l'ardua sentenza...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: telefonia...
non potrei esserti minimamente d'aiuto....zimtstern ha scritto:dunque... prossimi al trasloco ci libereremo (spero) finalmente del giogo di fastweb... a questo punto chiederei a voi massimi esperti di futili cose quale contratto fare per il telefono di casa tenendo presente che, al momento, avevamo internet 24h su 24h, comprese nel prezzo tutte le telefonate ai fissi... a voi l'ardua sentenza...
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
e allora perchè parli?!?sedume sicilia ha scritto:non potrei esserti minimamente d'aiuto....zimtstern ha scritto:dunque... prossimi al trasloco ci libereremo (spero) finalmente del giogo di fastweb... a questo punto chiederei a voi massimi esperti di futili cose quale contratto fare per il telefono di casa tenendo presente che, al momento, avevamo internet 24h su 24h, comprese nel prezzo tutte le telefonate ai fissi... a voi l'ardua sentenza...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
perchè potrei aiutarti nel guidare il furgonezimtstern ha scritto:e allora perchè parli?!?sedume sicilia ha scritto:non potrei esserti minimamente d'aiuto....zimtstern ha scritto:dunque... prossimi al trasloco ci libereremo (spero) finalmente del giogo di fastweb... a questo punto chiederei a voi massimi esperti di futili cose quale contratto fare per il telefono di casa tenendo presente che, al momento, avevamo internet 24h su 24h, comprese nel prezzo tutte le telefonate ai fissi... a voi l'ardua sentenza...
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non sono espertissimo, ma credo che alice casa o alice tutto incluso sono le migliori,
poi informati con la gente del quartiere quale operatore va meglio in quella zona.
poi informati con la gente del quartiere quale operatore va meglio in quella zona.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
se hai copertura con tiscali risparmi 4 euro il mese rispetto ad alice..tiscali sfrutta la stessa linea quindi sono uguali... almeno qui in toscana...4 euro non sono niente ma in fondo all'anno è come se tu pagassi un mese meno.. 24h di adsl e telefono in voip a 15 cent scatto alla risposta e parli quanto vuoi.. sim tiscali con 25 euro in omaggio e possibilià di chiamare il numero di casa gratis e viceversa..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma io avevo infostrada, e tutto sommato mi trovavo bene, anche come costi.
Dove sono andato ad abitare adesso non c'era il segnale infostrada, e ho dovuto scegliere tra alice e vodafone.
Scelto vodafone che compreso nel prezzo, quasi uguale a quello di alice, ti dà la chiavetta con 30 ore di navigazione gratuite al mese.
Dove sono andato ad abitare adesso non c'era il segnale infostrada, e ho dovuto scegliere tra alice e vodafone.
Scelto vodafone che compreso nel prezzo, quasi uguale a quello di alice, ti dà la chiavetta con 30 ore di navigazione gratuite al mese.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
il problema non è trovare l'offerta, ma la copertura che hai in zona.lupin3 ha scritto:Vai qua Zim:
www.cheapnet.it
Io ce l'ho da due anni e mi sono trovato bene, anche con i prezzi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!