minkia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
minkia
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
porca vacca come rivivere in piccolo il titanic.... avrei proprio voluto fare una crociera .... ma mi sa che rimando ancora qualche decennio!!
anzi stò in camper con i pupi di magenta e zim...
anzi stò in camper con i pupi di magenta e zim...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
l'ultimo atterraggio a palermo è stato veramente ultradivertente..... gente che si voltava intorno tipo fosse l'ultima cosa che potesse fare....ahahahahaActze ha scritto:io continuo a temere + gli aerei, nonostante le statistiche dicano che sono + sicuri...
quasi toccavamo terra dopo aver saltato su e giù per mezz'ora come canguri e via di nuovo in su a tutta birra, impennati come la tua raptor con 3 bei saltoni verso il basso.....ahahahahah
troppo belle le faccie impaurite.....
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io mi sarei cagato sotto, e a vederti che ridi avrei preso una manciata di tale m@@@a e te l'avrei tirata addossosedume sicilia ha scritto:l'ultimo atterraggio a palermo è stato veramente ultradivertente..... gente che si voltava intorno tipo fosse l'ultima cosa che potesse fare....ahahahahaActze ha scritto:io continuo a temere + gli aerei, nonostante le statistiche dicano che sono + sicuri...
quasi toccavamo terra dopo aver saltato su e giù per mezz'ora come canguri e via di nuovo in su a tutta birra, impennati come la tua raptor con 3 bei saltoni verso il basso.....ahahahahah
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
non facevi in tempo... avresti pregatoActze ha scritto:io mi sarei cagato sotto, e a vederti che ridi avrei preso una manciata di tale m@@@a e te l'avrei tirata addossosedume sicilia ha scritto:l'ultimo atterraggio a palermo è stato veramente ultradivertente..... gente che si voltava intorno tipo fosse l'ultima cosa che potesse fare....ahahahahaActze ha scritto:io continuo a temere + gli aerei, nonostante le statistiche dicano che sono + sicuri...
Ciao Giorgio