emergenza rifiuti?? tutto a posto...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
emergenza rifiuti?? tutto a posto...
commentate da soli...
http://notizie.tiscali.it/articoli/cron ... fiuti.html
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: emergenza rifiuti?? tutto a posto...
la storia è nota....facevano apposta a non ritirare i rifiuti, per creare l'emergenza ed autorizzare senza gare d'appalto, sia la raccolta delle ecoballe sia gli inceneritori, che casualmente erano stati appaltati tutti alla impregilosalvino70 ha scritto:commentate da soli...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
-
- millone
Adesso il problema infatti è risolto (seeee, chiedilo ai Napoletani) perchè è tornato tutto in mano alla mafia.
La crisi era PALESEMENTE scattata per un patetico triste miserrimo tentativo (del resto era Bassolino che lo faceva) di rendere legale la raccolta dei rifiuti. Risultato: blocco da parte della camorra. Che fatalità si è sbloccato
E poi lo sappiamo tutti che Prodi è un cattocomunista.
O gattocomunista.
Miao.
La crisi era PALESEMENTE scattata per un patetico triste miserrimo tentativo (del resto era Bassolino che lo faceva) di rendere legale la raccolta dei rifiuti. Risultato: blocco da parte della camorra. Che fatalità si è sbloccato
E poi lo sappiamo tutti che Prodi è un cattocomunista.
O gattocomunista.
Miao.
A volte ritorno
- sedume sicilia
- sedume sicilia
caro crocco vedrai dopo 20 anni di elezioni politiche e persone che parlano e che illudono.... vedrai che non sarà cambiato nulla e vedrai anzi che sarà peggiorato......Crocco83 ha scritto:Bau!
e per quanto tu ti possa incazzare troverai sempre qualcuno che ti riderà in faccia.......
sei giovane e credici..... io ho smesso......
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
la legislatura dura 5 anni... è vero che sta creando parecchio scontnento ma perchè non è stato impedito loro di salire????
e poi... pensi che il bersani sia capace di fare meglio?
da quanti anni è che voti per il male minore????
lupino... qui l'unica è bloccare il paese, in maniera gandhiana, oscurare le telvisioni tutte che in nome del libero mercato rincoglioniscono ed omologano le persone e andare a prendere la guida con persone serie... senza seguire naturalemnte questo modello economico....
energia con pannelli e illuminazione a led, eolico e tutto il rinnovabile esistente, chiudere ai mercati esteri... visto siamo in gradodi pridurre tutto il fabbisogno che necessita, lo si faccia in italia.... riforma della giustizia... d'accordissimo... sbagli? paghi... la prima volta in maniera lieve se il tuo peccare è lieve.....
eliminare le province.........e poi... vabbe lo sai e poi cosa serve
e poi... pensi che il bersani sia capace di fare meglio?
da quanti anni è che voti per il male minore????
lupino... qui l'unica è bloccare il paese, in maniera gandhiana, oscurare le telvisioni tutte che in nome del libero mercato rincoglioniscono ed omologano le persone e andare a prendere la guida con persone serie... senza seguire naturalemnte questo modello economico....
energia con pannelli e illuminazione a led, eolico e tutto il rinnovabile esistente, chiudere ai mercati esteri... visto siamo in gradodi pridurre tutto il fabbisogno che necessita, lo si faccia in italia.... riforma della giustizia... d'accordissimo... sbagli? paghi... la prima volta in maniera lieve se il tuo peccare è lieve.....
eliminare le province.........e poi... vabbe lo sai e poi cosa serve
Ciao Giorgio
- sedume sicilia