Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
Crocco83
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Crocco83 » 5/3/2010, 14:50
Sed anche tu sei un pò idealista sai? Ti illudi ancora che ci sarà un qualche grande sconvolgimento...
A volte ritorno
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da sedume sicilia » 5/3/2010, 15:27
Crocco83 ha scritto:Sed anche tu sei un pò idealista sai? Ti illudi ancora che ci sarà un qualche grande sconvolgimento...
non lo dico io.... se vuoi sapere il nome di uno che sapeva dell'attuale crisi finanziare e prevede le prossime con largo anticipo, cerca roubinì....
se poi vuoi chiedere ad actze o qualcun'altro quanto ci siamo avvicinati al baratro......
considera che una crisi provocata dal debito è stata curata con dell'altro debito.....
e come se a te manca un polmone e lo prendono ad un'altro che ne ha due più grossi dei tuoi..... manca sempre un polmone.....
il grande sconvolgimento ci sarà e non sarà piacevole.....
tu hai appena iniziato a lavorare e forse vedi tutto più rosa......... buon per te finchè mantieni questa freschezza
Ciao Giorgio
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 5/3/2010, 15:49
Guarda che credo non nella freschezza e nella gaiezza del mondo, ma solo che la crisi non ci sarà perchè chi ha interesse la tapperà all'ultimo come al solito.
Non scambiare questa mia convinzione per idealismo, che è da tutta un'altra parte.
Inoltre adesso sono disoccupato
A volte ritorno
-
lupin3
Messaggio
da lupin3 » 5/3/2010, 15:52
Azz amo'.....mi spiace.
sei quindi tornato in laguna?
GRAPPA UBER HALLES
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 5/3/2010, 16:40
A me non spiace molto, in verità, alla fine pagavo per lavorare.
Sono a casa nau, ies.
Da settimana prossima mi metto alla ricerca di un nuovo lavoro, anche se adesso le aziende cercano solo venditori
A volte ritorno
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 5/3/2010, 16:55
Crocco83 ha scritto:Guarda che credo non nella freschezza e nella gaiezza del mondo, ma solo che la crisi non ci sarà perchè chi ha interesse la tapperà all'ultimo come al solito.
Non scambiare questa mia convinzione per idealismo, che è da tutta un'altra parte.
Inoltre adesso sono disoccupato
se mi permetti è proprio qua che sbagli......
chi ha interesse a fare cose, le sta facendo da altre parti del mondo.. noi siamo alla frutta... se anche avessimo 4000 euro di stipendio all'ano difficilmente compreremmo 10 automobili a testa... la invece c'è un mondo da riempire di cagate
Ciao Giorgio
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 6/3/2010, 14:38
Ah, ma intendi che NOI andremo a troie a breve.
Allora sì, certo, sono d'accordo con te.
A volte ritorno