e siamo a 15

Forum delle news

Moderatori: zio, RST'72

magenta
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 5/3/2010, 18:46

Non è il caso di Bari...se non ci sono più soldi di sicuro non è gestita dalle multinazionali.
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 5/3/2010, 19:23

magenta ha scritto:Non è il caso di Bari...se non ci sono più soldi di sicuro non è gestita dalle multinazionali.
disconosco il caso di Bari
Ciao Giorgio

magenta
millone

Messaggio da magenta » 6/3/2010, 10:02

la fondazione Rockfeller ha costruito un bunker alle Svalbard in cui ha criogenato tutte o quasi le specie conosciute. Sicuramente se lo ha fatto è perchè spera di poterne ricavare bei soldoni se la sciagura ogm si abbatterà sulle nostre teste. Io comunque preferirei non vedere cavallette mutanti che si mangiano il grano mutante. Mi bastano le cavallette normali che si mangiano il grano normale.
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/3/2010, 10:25

magenta ha scritto:la fondazione Rockfeller ha costruito un bunker alle Svalbard in cui ha criogenato tutte o quasi le specie conosciute. Sicuramente se lo ha fatto è perchè spera di poterne ricavare bei soldoni se la sciagura ogm si abbatterà sulle nostre teste. Io comunque preferirei non vedere cavallette mutanti che si mangiano il grano mutante. Mi bastano le cavallette normali che si mangiano il grano normale.
ti quoto in pieno...... ma bari cosa c'entra? ci sono cavallette mutanti a bari?

vuoi forse insinuare che il gig è una cavalletta mutante....e per di più neanche venuta molto bene?????

talmente poco bene che somiglia a Costanzo????
Ciao Giorgio

magenta
millone

Messaggio da magenta » 6/3/2010, 10:32

Bari statale, Svalbard multinazionale. Bari dà 'lculo e Savlabard impianti ultima generation. In caso di disastro ambientale anche i nostri soldini andranno alla fondazione, nonostante abbiamo una banca dati che stiamo facendo marcire.
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/3/2010, 10:50

magenta ha scritto:Bari statale, Svalbard multinazionale. Bari dà 'lculo e Savlabard impianti ultima generation. In caso di disastro ambientale anche i nostri soldini andranno alla fondazione, nonostante abbiamo una banca dati che stiamo facendo marcire.
ok merci
Ciao Giorgio

Rispondi