Scusate se continuo a tediarvi con la storia della mia gomma (ormai è una telenovela) ma penso che possa servire a chiunque di noi debba cambiare la famigerata gomma posteriore della Futura.
Tenendola breve:
- Sono andato oggi dal gommista (era la prima volta che andavo lì e solo per risparmiare 10/15 Euro rispetto al solito fornitore) e con mia sorpresa (ma non troppo) la chiave a compasso che qualcuno gli aveva prestato (si vedeva benissimo che non era nuova) non era della misura giusta
- Risposta del gommista ti richiamo entro il pomeriggio che te la procuriamo sicuramente.
- Ore 16.30 ovviamente non chiama nessuno
- Allora chiamo io: risposta testuale: "La chiave non l'hanno nemmeno i concessionari Aprilia (COOOOOSAAAA
)
- Questo è quello che ho risposto io molto pacatamente: "
spala
"
- Ore 16.35 esco dall'ufficio e vado in ferramenta (è qui vicino)
- Ore 16.45 rientro in ufficio con la famosa chiave a compasso che provata personalmente funziona perfettamente con 9,50 Euro di spesa
- Ore 16.46 richiamo il gommista e gli spiego la situazione: "
spala
"
- Ore 18.15 appuntamento dal gommista e spero che finalmente Futurina possa avere la sua scarpetta nuova
Note:
1) se non mi fosse servita la moto domenica col C@@@o che la riportavo lì
2) D'ora in poi la chiave a compasso farà parte della dotazione degli attrezzi (tra l'altro entra perfettamente anche nell'astuccio delle chiavi fornito da Aprilia)
Scusate ancora lo sfogo