Minkia oh... cappuccino e brioche?maury ha scritto:ciao a tutti ....!! sono Maury, stò cercando anche io le valige laterali per la mia futura rst 1000 ,non importa il colore ,e se per caso fossero rosse sarebbe il top. Inoltre cerco tuta in goretex taglia 52 uomo. Grazie e buona giornata a tutti voi.
Cerco valigie laterali
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
sempre più malmostoso...Sidecar ha scritto:Minkia oh... cappuccino e brioche?maury ha scritto:ciao a tutti ....!! sono Maury, stò cercando anche io le valige laterali per la mia futura rst 1000 ,non importa il colore ,e se per caso fossero rosse sarebbe il top. Inoltre cerco tuta in goretex taglia 52 uomo. Grazie e buona giornata a tutti voi.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
dorme... ma se non riesce a trovare posto nel letto... usurpatore di letti!!sedume sicilia ha scritto:allora vuol dire che vali poco...ahahahahaha
quando dorme con me... o meglio neanche dorme...aahahahhahahaha
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
ehila', io cerco sempre il cavalletto centrale, ho pure un set di staffe per le borse in piu' che il vecchio proprietario non mi ha piu' chiesto di rendergli, ma che ci avra' fatto con il cavalletto centrale??? le staffe, che sono non cosa facile da reperire, se a qualcuno dovessero servire , mi faccia sapere, prego chiunque possa procurarmi un cavalletto centrale di farsi sentire. grazie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi sembra strano, dice borse per Futura Falco Caponord....
Quelle della Falco non sono certo quelle in foto, quelle della Caponord (secondo quando detto 1000 volte dal Grappino) non sono compatibili con quelle della Futura, quindi occhio...
Quelle della Falco non sono certo quelle in foto, quelle della Caponord (secondo quando detto 1000 volte dal Grappino) non sono compatibili con quelle della Futura, quindi occhio...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
dovrebbero essere della futura a vedere la parte posteriore. ceto che se non da gl iattacchi 200euri sono tantini per dell eborse usate che per come sono state progettate manco chiudono bene. le guzzi le hanno simili ma e' stato aggiunto un secondo gancio di chiusura e un gommino lungo il bordo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- cento25
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho le krauser con attacchi per la futura, ma devi darmi qualche giorno di tempo, se cambio moto forse servono a me...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
qualche tempo fa qualcuno le ha proposte su questo forum
ma non riesco a trovare il post, e non mi ricordo chi le vendeva
ricordo solo che erano grige
provate anche voi con la funzione cerca
o provate tutta la sezione mercatino
ma non riesco a trovare il post, e non mi ricordo chi le vendeva
ricordo solo che erano grige
provate anche voi con la funzione cerca
o provate tutta la sezione mercatino
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN