Mi presento e chiedo aiuto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Mi presento e chiedo aiuto
Buon giorno a tutti, mi chiamo Luca sono mototurista di 36 anni appassionato di moto specialmente se bicilindriche ed italiane. Da poco sono riuscito finalmente a comprarmi la Futura. In questo periodo le sto facendo alcuni lavori di manutenzione e riverniciando. Vi disturbo per chidervi consigli sugli interventi da farsi onde evitare sorprese durante i mie "spero" numerosi viaggi. La mia Futura è del 2.001 con soli Km 20.000 cosa mi consigliate di controllare? Il problema più grande che ho è la necessità di trovare le valige laterali originali potete aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi
Buona giornata
Luca
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi
Buona giornata
Luca
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ciao e Beniscritto!
Lascia un salutino nel GuestBook se ti va.
I principali problemi di questa splendida moto sono lo sganzio rapido del serbatoio che va sostituito con uno in metallo o con i tubi diretti, e il cablaggio del regolatore di tensione che va sostituito con cavi di maggiore sezione (o ne vanno aggiunti).
Se usi la funzione cerca troverai ampie discussioni e foto delle modifiche.
Poi attorno ai 50000 Km devi fare attenzione all'usura del cuscinetto posteriore.
Per il resto tanta goduria!
Lascia un salutino nel GuestBook se ti va.
I principali problemi di questa splendida moto sono lo sganzio rapido del serbatoio che va sostituito con uno in metallo o con i tubi diretti, e il cablaggio del regolatore di tensione che va sostituito con cavi di maggiore sezione (o ne vanno aggiunti).
Se usi la funzione cerca troverai ampie discussioni e foto delle modifiche.
Poi attorno ai 50000 Km devi fare attenzione all'usura del cuscinetto posteriore.
Per il resto tanta goduria!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cento25
- mikkey
- millone
Benvenuto... Lavoretti da fare quanti ne vuoi ma fatti quelli non ci sono grossi problemi.. ovvero sistemato il cavo aggiuntivo per la carica della batteria, gli spinotti e i cavi del regolatore di tensione, e l'inutile sgancio rapido del serbatoio il più è fatto.. io i miei 10.000 li ho fatti senza soffrire alcun guasto...
Anyway se e quando chiederai qualunque cosa.. questi cazzeggiano un pò troppo esempio? dopo 4 pagine di forum non si è deciso se il raduno si fa, se si fa in sardegna nè la data....
Ciao!
Anyway se e quando chiederai qualunque cosa.. questi cazzeggiano un pò troppo esempio? dopo 4 pagine di forum non si è deciso se il raduno si fa, se si fa in sardegna nè la data....
Ciao!
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
benvenuto !
le modifiche da eseguire te le hanno elencate per bene, cercando sul forum vedrai che troverai ogni dettaglio
se vuoi un paio di borse
http://www.motoagostino.it/it/aprilia/
però non se ci siano gli attacchi ???
le modifiche da eseguire te le hanno elencate per bene, cercando sul forum vedrai che troverai ogni dettaglio
se vuoi un paio di borse
http://www.motoagostino.it/it/aprilia/
però non se ci siano gli attacchi ???
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
benvenuto!!!
lavoreti??? vedrai che se ne presenteranno a iosa!!!
è questo il bello/brutto della futura
lavoreti??? vedrai che se ne presenteranno a iosa!!!
è questo il bello/brutto della futura
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN