Adorata pula

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Adorata pula

Messaggio da Actze » 6/3/2010, 23:50

stamattina lavoro sul tiger.. un paio di madonne per montare lo scarico nuovo, poi esco a corsa a mezzogiorno per fare un giretto prepranzo, che dopo avevo da fare, mi dico:"tre quarti d'ora mi bastano per fare una 50ina di km..."

ok parto e dopo 1 km pula che blocca tutti a una rotonda... deve passare una gara di bici... vabbeh, dico, aspettiamo... dopo 5 minuti scopro che la gara sarebbe passata dopo un ulteriore quarto d'ora... allora penso di girare la moto e tornare indietro... e un'altro con la moto mi dice "FERMO non farlo, volevo farlo già io ma il pulotto dice che se spostiamo le moto ci fa la multa!!!" ahhh giusto...a traffico fermo, rotonda vuota, e corsia opposta vuota perchè appunto il traffico è bloccato... il pulotto non vuole che si faccia manovra neanche spingendo a mano con la moto e si torni indietro per la nostra cacchio di strada, vuota del tutto perchè?non si sa... va bene, allora tutti ad aspettare mezzora che tutto si liberi, il tempo di girare e tornare a casa che ormai non c'era + tempo per il giro

Vabbeh, sappiamo che fare questo lavoro e lavorare a volte il sabato e la domenica ti porti ad essere un frustrato represso. Il fatto poi di essere pure un cornuto non aiuta a migliorare l'umore, è comprensibile... ma sfogarsi con la gente normale è una brutta cosa, anche perchè non è mica colpa nostra, pulotto, se sei nato con un'intelligenza notevolmente inferiore alla media...

p.s. quanto adoro la mia firma...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Re: Adorata pula

Messaggio da sedume sicilia » 7/3/2010, 00:03

Actze ha scritto:stamattina lavoro sul tiger.. un paio di madonne per montare lo scarico nuovo, poi esco a corsa a mezzogiorno per fare un giretto prepranzo, che dopo avevo da fare, mi dico:"tre quarti d'ora mi bastano per fare una 50ina di km..."

ok parto e dopo 1 km pula che blocca tutti a una rotonda... deve passare una gara di bici... vabbeh, dico, aspettiamo... dopo 5 minuti scopro che la gara sarebbe passata dopo un ulteriore quarto d'ora... allora penso di girare la moto e tornare indietro... e un'altro con la moto mi dice "FERMO non farlo, volevo farlo già io ma il pulotto dice che se spostiamo le moto ci fa la multa!!!" ahhh giusto...a traffico fermo, rotonda vuota, e corsia opposta vuota perchè appunto il traffico è bloccato... il pulotto non vuole che si faccia manovra neanche spingendo a mano con la moto e si torni indietro per la nostra cacchio di strada, vuota del tutto perchè?non si sa... va bene, allora tutti ad aspettare mezzora che tutto si liberi, il tempo di girare e tornare a casa che ormai non c'era + tempo per il giro

Vabbeh, sappiamo che fare questo lavoro e lavorare a volte il sabato e la domenica ti porti ad essere un frustrato represso. Il fatto poi di essere pure un cornuto non aiuta a migliorare l'umore, è comprensibile... ma sfogarsi con la gente normale è una brutta cosa, anche perchè non è mica colpa nostra, pulotto, se sei nato con un'intelligenza notevolmente inferiore alla media...

minchia, hai beccato i due più stronzi del mondo :evil:
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Re: Adorata pula

Messaggio da pallina » 7/3/2010, 11:07

Actze ha scritto:stamattina lavoro sul tiger.. un paio di madonne per montare lo scarico nuovo, poi esco a corsa a mezzogiorno per fare un giretto prepranzo, che dopo avevo da fare, mi dico:"tre quarti d'ora mi bastano per fare una 50ina di km..."

bastardo dentro!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 7/3/2010, 11:50

mai uscire in moto senza un paio
di bombe a grappolo...
Ma quando imparerete...
Democratici antinuclearisti del ca@@o...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/3/2010, 23:38

Sidecar ha scritto:mai uscire in moto senza un paio
di bombe a grappolo...
...è per quello che hai sempre le emorroidi? :lol: :lol: :lol:
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/3/2010, 23:47

lupin3 ha scritto:
di bombe a grappolo...
:-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/3/2010, 09:05

Io una volta ero fermo in superstrada con spartitraffico per un incidente e il pulotto mi ha suggerito di fare un km contromano per tornare all'ultima uscita...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 8/3/2010, 09:29

Gig81 ha scritto:Io una volta ero fermo in superstrada con spartitraffico per un incidente e il pulotto mi ha suggerito di fare un km contromano per tornare all'ultima uscita...
ero io travestito... ahahahaha
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 8/3/2010, 23:41

lupin3 ha scritto:
di bombe a grappolo...
...e che c'azzecca????

Stai invecchiando...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 8/3/2010, 23:45

bombe a grappolo.....emorroidi a grappolo...mai sentito dire emorroidi a grappolo?
Dai sù fai un piccolo sforzo....fatti una ca@@o di risata ogni tanto!
Io stò invecchiando ma tu sei già da geriatrico eh! :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 8/3/2010, 23:51

Se proprio te la devi prendere rido...
Non possiamo permetterci di perderti...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 8/3/2010, 23:55

e chi se l'è presa?.......minchia come sei vecchio!
GRAPPA UBER HALLES

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 8/3/2010, 23:59

lupin3 ha scritto:e chi se l'è presa?.......minchia come sei vecchio!
Sarà bene che ti rassegni... alla tua età non
ti puoi permettere di girare in moto con i giovani...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 9/3/2010, 00:01

e chi sarebbero i giovani?
Io vado con Pino, il biondo e il cane delle berve.
:-1
GRAPPA UBER HALLES

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 9/3/2010, 00:08

Appunto... mi davi del vecchio e ti facevo
notare che non ti puoi permettere gente più
giovane.
Poi se hai finito di sbrandicarmi tre quarti di minkia
chiuderei il Mac e farei altro.
Che dici?