Adorata pula
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il mac!?!?!?! Il mac!?!?!?! IL MAAAAAAAAAAACCCCCCCCC!!!
che delusione... fighetto borghese del ca@@o...
che delusione... fighetto borghese del ca@@o...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Gargaroz ora accendo il Mac, the Gargaroz navigo un pò sul web
The Gargaroz, ho scoperto un sito di tonsille asportate con il trucco del gelato
Gargaraz oh-oh-internet, the Gurguruz dannata internet
The Ghergerez, col motore di ricerca puoi arrivare dappertutto anche dove non volevi
The Gorgoroz w-w-w-w-w, the Gurgariz dannato www
The Ghergoraz, se sapevo prima che facevi questi danni non nascevo proprio adesso
The Gargaroz, ho scoperto un sito di tonsille asportate con il trucco del gelato
Gargaraz oh-oh-internet, the Gurguruz dannata internet
The Ghergerez, col motore di ricerca puoi arrivare dappertutto anche dove non volevi
The Gorgoroz w-w-w-w-w, the Gurgariz dannato www
The Ghergoraz, se sapevo prima che facevi questi danni non nascevo proprio adesso
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Pensavo di andarmeli a vedere a febbraio scorso a Copparo (paesone sperduto nel nulla della campagna Ferrarese che ha dato i natali al mi babbo) e bello sciallato mi son detto: "Vai trax, con comodo prenoto i biglietti!". Beh, sono andati a ruba in ca. 15 minuti!!!!!!
E mi sum restà secc cum'e un büs del member!!!
r
r
secondo me si riferiva a ben altro... avrà mangiato pistacchi, gommose, liquirizie ed altre schifezze simili....lupin3 ha scritto:Autocelebrazione dell'istinto primordiale maschile, atto alla sublimazione fisica e mentale che incarna il desiderio e altresi' la mancanza dell'apparato riproduttivo femminile.pallina ha scritto:Sidecar ha scritto: e farei altro.
Che dici?
cioè?
In pratica.........pugnetta!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
dai !!! mio padre era di Bondeno.... ma guarda un pò te!rillo ha scritto:Pensavo di andarmeli a vedere a febbraio scorso a Copparo (paesone sperduto nel nulla della campagna Ferrarese che ha dato i natali al mi babbo) e bello sciallato mi son detto: "Vai trax, con comodo prenoto i biglietti!". Beh, sono andati a ruba in ca. 15 minuti!!!!!!
r
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Bunden, Cupar, Furmgnana, Sabiunsel! ah! che bei posti: d'estate un cald cags dura brisa, zanzal con il porto d'armi e portaerei a supporto, e vita diurna nulla. D'inveran, nebia a badilate e fred da matt....pallina ha scritto:dai !!! mio padre era di Bondeno.... ma guarda un pò te!rillo ha scritto:Pensavo di andarmeli a vedere a febbraio scorso a Copparo (paesone sperduto nel nulla della campagna Ferrarese che ha dato i natali al mi babbo) e bello sciallato mi son detto: "Vai trax, con comodo prenoto i biglietti!". Beh, sono andati a ruba in ca. 15 minuti!!!!!!
r
ah che bei ricordi!
r