Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Beh dai Pallina, se apri il sito e vai a vedere le foto non e' poi cosi' male eh......e' un la Janis Joplin dei giorni nostri.pallina ha scritto:Gig81 ha scritto:
Se gli metti un cappello e la barba è uguale al padre...
boh non so cosa ci vedono... come dice una persona di mia conoscenza la bellezza è molto soggettiva..
Io, nel dubbio, due colpi glieli darei comunque eh.
GRAPPA UBER HALLES
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Nein! Solo un commento estemporaneo derivato dal mio stato attuale - stato A -lupin3 ha scritto:Buondi' Rilluzzo.....non ho capito se la tua frase era riferita alla Fornaciari e quindi la reputi una troia o cosa?
E l'e' troppa fatiha leggere tutti i vs posts vecchi.........
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
lupin3 ha scritto:pallina ha scritto:Gig81 ha scritto:
Beh dai Pallina, se apri il sito e vai a vedere le foto non e' poi cosi' male eh......e' un la Janis Joplin dei giorni nostri.
Io, nel dubbio, due colpi glieli darei comunque eh.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
te è meglio che ti stiamo lontaniIo, nel dubbio, due colpi glieli darei comunque eh.
non si sa mai che nel dubbio.................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Stato A?.......cos'e', ti sei svegliato in letti stranieri grazie alla lingua italiana?rillo ha scritto:Nein! Solo un commento estemporaneo derivato dal mio stato attuale - stato A -lupin3 ha scritto:Buondi' Rilluzzo.....non ho capito se la tua frase era riferita alla Fornaciari e quindi la reputi una troia o cosa?
E l'e' troppa fatiha leggere tutti i vs posts vecchi.........
r
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Eh si'.....io non faccio prigionieri eh.chirone74 ha scritto:te è meglio che ti stiamo lontaniIo, nel dubbio, due colpi glieli darei comunque eh.
non si sa mai che nel dubbio.................
Se viene a mancare la luce, cercate di infilarvi alla svelta la giacca con i catarifrangenti, senno io colpisco al buio e senza pieta'!
GRAPPA UBER HALLES
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Lo stato A si ha quando vai nel letto con la partner che ti vorresti amar. Lo stato B si ha quando poi ti penti dell'errore: terrore. Non lo dovevi fare.
Tu, vittima innocente degli effetti devaseanti dell'orgasmo, sai che se non e' amore dopo il seme c'e' la fuga.
Tu, vittima innocente degli effetti devaseanti dell'orgasmo, sai che se non e' amore dopo il seme c'e' la fuga.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!