LA MUSICA che ascoltiamo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
perchè non apriamo un post parallelo a questo
"il culo che vediamo"???
"il culo che vediamo"???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Traduzione per la Maggy:zimtstern ha scritto:culo o non culo è una gran manza e canta da dio...
Tu che sei un quartino di manza, dovresti ingrassare decisamente un bel po' e magari iscriverti alla scuola di canto!
Cosi' il tuo psicopistolino, torna il toro da monta che conoscesti ai bei tempi andati!
GRAPPA UBER HALLES
- zimtstern
- Psicopistolino
beh, almeno alla mia manza ci penso io e non devo importare il toro dal'estero...lupin3 ha scritto:Traduzione per la Maggy:zimtstern ha scritto:culo o non culo è una gran manza e canta da dio...
Tu che sei un quartino di manza, dovresti ingrassare decisamente un bel po' e magari iscriverti alla scuola di canto!
Cosi' il tuo psicopistolino, torna il toro da monta che conoscesti ai bei tempi andati!
(non ho saputo resistere... )
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Re: ... e allora......
doctortooth ha scritto:Sidecar ha scritto:ma stai zitto, che ascolti quella robbbbbba demenzialelupin3 ha scritto:
Grande Maggy.
di elio...
Elio e le s.t. sono i migliori a livello musicale e tecnico in Italia . Parola di un Ex chitarrista ........
poi qui c'è chi ascolta ancora i Skiantos o anche Bugo (per rimanere nello demenziale
a parte Zappa (Frank)
e poi un monte di roba anni 70 80 e i primi 90 sempre sul ROCK...
il Jazz in tutte le salse - dal classico a sperimentale .....
Questa me l'ero persa!
Quoto, stra-quoto e ri-quoto.
Io non suono strumenti........... non fate battute!
Ma che gli Elio fossero degni di nota me n'ero accorto da un sacco di tempo. Almeno dal concerto di Chiasso del 1990: pazzesco!
Concordo in pieno sul Jazz in tutte le salse ed anche un po' di Funky modello Ridillo!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
zimtstern ha scritto:beh, almeno alla mia manza ci penso io e non devo importare il toro dal'estero...lupin3 ha scritto:Traduzione per la Maggy:zimtstern ha scritto:culo o non culo è una gran manza e canta da dio...
Che ca@@o ho da ridere poi...mah.....anzi....adesso che ci penso a modo.....
Zim, vaffanculo!
Stronzo!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
questo è la risposta più PIU'beh, almeno alla mia manza ci penso io e non devo importare il toro dal'estero...
che ho letto su sto forum
ZIM sei IMMENSO!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:zimtstern ha scritto:beh, almeno alla mia manza ci penso io e non devo importare il toro dal'estero...lupin3 ha scritto: Traduzione per la Maggy:
Che ca@@o ho da ridere poi...mah.....anzi....adesso che ci penso a modo.....
Zim, vaffanculo!
Stronzo!
questo topic dovrebbe intitolarsi
CHE SPETTACOLO... altre che valentino rrrrossiiiii
..............
Ciao Giorgio
- sedume sicilia