PANTALONI CORDURA FRANK THOMAS: GIUDIZIO ECCELLENTE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
PANTALONI CORDURA FRANK THOMAS: GIUDIZIO ECCELLENTE
Ho da poco comprato i pantaloni in cordura 2 strati della Frank Thomas e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, almeno dal punto di vista della termicità.
I primi 1000 km con temperature basse (a partire da 3 ° centigradi) con umidità ed alte velocità (1 grado in meno di temperatura percepita ogni 10 km/h di velocità raggiunta...... -18°..eh eh) non mi hanno fatto patire nella maniera più assoluta il freddo.
Sono curioso di capire se in estate saranno traspiranti come si deve e per quanto riguarda la protezione agli urti, beh sapete come la penso....... :mifairidere: :mifairidere: :mifairidere: :mifairidere:
Considerando il prezzo che è notevolmente inferiore, rispetto alla concorrenza, posso veramente dire d'essere contentissimo.
[IMG=http://img717.imageshack.us/img717/2660/img1766g.th.jpg][/IMG]
I primi 1000 km con temperature basse (a partire da 3 ° centigradi) con umidità ed alte velocità (1 grado in meno di temperatura percepita ogni 10 km/h di velocità raggiunta...... -18°..eh eh) non mi hanno fatto patire nella maniera più assoluta il freddo.
Sono curioso di capire se in estate saranno traspiranti come si deve e per quanto riguarda la protezione agli urti, beh sapete come la penso....... :mifairidere: :mifairidere: :mifairidere: :mifairidere:
Considerando il prezzo che è notevolmente inferiore, rispetto alla concorrenza, posso veramente dire d'essere contentissimo.
[IMG=http://img717.imageshack.us/img717/2660/img1766g.th.jpg][/IMG]
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
lo so che mi maledirete
ma io ieri ho preso questi
le protezioni alle ginocchia non sono rigide (ma le posso sempre acquistare)
ma per il resto sono davvero ben fatti, ben rifiniti e danno subito impressione di solidità...
per quello che costano e visto che nei miei non ci entro più...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... tociclista_
ma io ieri ho preso questi
le protezioni alle ginocchia non sono rigide (ma le posso sempre acquistare)
ma per il resto sono davvero ben fatti, ben rifiniti e danno subito impressione di solidità...
per quello che costano e visto che nei miei non ci entro più...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... tociclista_
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
e invece sì, dentro ci sono tutte le etichette di impermeabilitàPeccato non siano impermeabili...
non mi ricordo più se è colonna d'acqua 3000 o 5000
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
spettacolo... stasera passo dal lidl, se ci sono prendo pantaloni e giacca e fanculo a tutti... per sicurezza prendo anche la tuta antipioggia
Le protezioni rigide le ho dei pantaloni strappati nell'incidente.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
Gig81 ha scritto:spettacolo... stasera passo dal lidl, se ci sono prendo pantaloni e giacca e fanculo a tutti... per sicurezza prendo anche la tuta antipioggia
MITICO!!!
anche la giacca sembra ben fatta
la tuta antipioggia la presi alla chira qualche anno fa
un po' pesante perchè è cerata, però non entra una goccia!!!
ps: c'è anche quel caricabatterie che prendesti tu qualche anno fa di cui hai sempre parlato bene
ma va anche sulle batterie al gel? da quello che diceva la confenzione mi è parso di capire di no e l'ho lasciato lì
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
perche non dovrebbe andare sulle batterie al gel?chirone74 ha scritto:Gig81 ha scritto:spettacolo... stasera passo dal lidl, se ci sono prendo pantaloni e giacca e fanculo a tutti... per sicurezza prendo anche la tuta antipioggia
MITICO!!!
anche la giacca sembra ben fatta
la tuta antipioggia la presi alla chira qualche anno fa
un po' pesante perchè è cerata, però non entra una goccia!!!
ps: c'è anche quel caricabatterie che prendesti tu qualche anno fa di cui hai sempre parlato bene
ma va anche sulle batterie al gel? da quello che diceva la confenzione mi è parso di capire di no e l'ho lasciato lì
ci fossero piu' lidl vi vivrebbe tutti meglio. i vari auchan, cora, leclerc in germani non riescono ad entrare perche' si devono confrontare con il modello lidl e dovrebbero abbassare i ricarichi di un 20% (parole di amici nel marketing francese). in italia oramai i francesi spopolano con stanno facendo in africa e affini.
per la cornaca una dipendente lidl in italia va in maternita' dal primo ritardo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
W la cermania!!!
Occhio Kiro, è più un mantenitore di carica che un caricabatterie vero e proprio. Le carica con molta calma le batterie (il che è un bene per la salute della batteria) ma se è completamente scarica devi tenerlo almeno 8 ore per permetterti una messa in moto. Io di solito quando lo collego lo lascio li non meno di 12 ore.
Gli ho anche fatto una piccola modifica, ha la spina direttamente sul corpo del trasformatore (tipo caricabatterie del cellulare). Io ci ho messo un paio di metri di cavo così posso poggiarlo per terra e non lasciarlo appeso alla presa.
Occhio Kiro, è più un mantenitore di carica che un caricabatterie vero e proprio. Le carica con molta calma le batterie (il che è un bene per la salute della batteria) ma se è completamente scarica devi tenerlo almeno 8 ore per permetterti una messa in moto. Io di solito quando lo collego lo lascio li non meno di 12 ore.
Gli ho anche fatto una piccola modifica, ha la spina direttamente sul corpo del trasformatore (tipo caricabatterie del cellulare). Io ci ho messo un paio di metri di cavo così posso poggiarlo per terra e non lasciarlo appeso alla presa.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf