Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
lo sci è già "andato" per questo e, forse, pure per il prossimo anno....ormai, cerco di arrivare al decennale d'astinenza, per ottenere la beatificazione....lupin3 ha scritto:io fossi in te m'andrei a fare una bella sciatina....c'e' una neve da favole in sto' periodo.
se prendo ferie, ho già in mente diverse mete da uno o due gg....peccato doverle raggiungere in macchina.....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
porco boia, in una mattina, avete scritto 177 messaggi... se la futura fosse ancora in produzione probabilmente sarebbro stati 17398479.
Oggi ho libera un barbagianni che si era infilato nella casa ai monti e ho dato da mangiare ad un lupacchiotto..... no.. non sono san francesco, all'animale nero, avrei cmq dato due stangate.... unne u pigghiu u pigghiu
Oggi ho libera un barbagianni che si era infilato nella casa ai monti e ho dato da mangiare ad un lupacchiotto..... no.. non sono san francesco, all'animale nero, avrei cmq dato due stangate.... unne u pigghiu u pigghiu
Ciao Giorgio
- zancky
- non teng nulla a'fà
fortuna che c'avevi da fare tu, sennò sarebbero stati un fantastilione!!!!sedume sicilia ha scritto:porco boia, in una mattina, avete scritto 177 messaggi... se la futura fosse ancora in produzione probabilmente sarebbro stati 17398479.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
zancky ha scritto:fortuna che c'avevi da fare tu, sennò sarebbero stati un fantastilione!!!!sedume sicilia ha scritto:porco boia, in una mattina, avete scritto 177 messaggi... se la futura fosse ancora in produzione probabilmente sarebbro stati 17398479.
e se ci fosse stato il grey, tra gesù, incendi e dorsoduri
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti
ammiratori dell'irene
ammiratori dell'imene (che è brutto lacerato)
ammiratori del limone (che è frutto prelibato)
neve neve neve e ancora neve...
uff...
ammiratori dell'irene
ammiratori dell'imene (che è brutto lacerato)
ammiratori del limone (che è frutto prelibato)
neve neve neve e ancora neve...
uff...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno uomini innevati...
qui c'è andata di lusso... ieri nevischio ma non ha attaccato... oggi tempo di m@@@a ma forse ce la scampiamo... per sabato il tempo da queste parti è questo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pisa?g=3
e io vado in motoretta con la gomma anteriore nuova nuova e le brembo rosse nuove nuove... così alla prima curva pinzo e non freno... piego e la moto va dritta per la cera sulla gomma.. e felice come un tonno del bengala mi trovo sdraiato a terra... miiii... me la son tirata... toccata energica dei testicoli nonchè ciondoli scaramantici...
qui c'è andata di lusso... ieri nevischio ma non ha attaccato... oggi tempo di m@@@a ma forse ce la scampiamo... per sabato il tempo da queste parti è questo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pisa?g=3
e io vado in motoretta con la gomma anteriore nuova nuova e le brembo rosse nuove nuove... così alla prima curva pinzo e non freno... piego e la moto va dritta per la cera sulla gomma.. e felice come un tonno del bengala mi trovo sdraiato a terra... miiii... me la son tirata... toccata energica dei testicoli nonchè ciondoli scaramantici...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .